Calciomercato Verona, UFFICIALE Montipò | Silvestri all’Udinese

Calciomercatonews.com SALUTE

Calciomercato Verona, Montipò l’erede di Silvestri: il comunicato. Momento di addii ma non solo in casa Verona.

Il club gialloblu infatti dice addio ufficialmente al suo portiere Marco Silvestri, che dopo quattro anni decide di lasciare il club scaligero.

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblu”

Hellas Verona FC ringrazia Marco Silvestri per il contributo fornito nella sua lunga militanza in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, Xhaka vicinissimo: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo - Leggi la notizia, CLICCA ! Calo di tensione per gli Europei" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo: deve migliorare ancora tanto, ha potenzialità come tanti altri ragazzi che sono qui con noi. Lui è quello più pronto fisicamente, mi sta dando buone risposte ma deve lavortare ancora tanto. (TUTTO mercato WEB)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)

Giocherà ancora in serie A il portiere novarese Lorenzo Montipò: dopo l’esperienza a Benevento sarà la volta di Verona. Montipò ha 25 anni ed ha debuttato in A con il Benevento dopo essere cresciuto ed aver esordito in C e B con il Novara. (La Stampa)

Si tratta di Lorenzo Montipò che arriva dal Benevento Il portiere emiliano va a sostituire Juan Musso, ceduto dall'Udinese all'Atalanta. (Viola News)

21 Luglio 2021. Montipò resta in A. Il Benevento Calcio ha comunicato di aver siglato l’accordo con l’Hellas Verona per la cessione temporanea con obbligo di riscatto dell’estremo difensore Lorenzo Montipò. (Sportal)