Calciomercato Verona, UFFICIALE Montipò | Silvestri all’Udinese

Calciomercato Verona, UFFICIALE Montipò | Silvestri all’Udinese
Calciomercatonews.com SALUTE

Calciomercato Verona, Montipò l’erede di Silvestri: il comunicato. Momento di addii ma non solo in casa Verona.

Il club gialloblu infatti dice addio ufficialmente al suo portiere Marco Silvestri, che dopo quattro anni decide di lasciare il club scaligero.

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblu”

Hellas Verona FC ringrazia Marco Silvestri per il contributo fornito nella sua lunga militanza in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Con il Club piemontese, inoltre, Montipò ha debuttato tra i professionisti – a soli 17 anni – nel campionato di Serie B 2012/13. Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù" (Tuttosport)

“Il club di Via Santa Colomba ringrazia il portiere di Novara, per l’impegno profuso in tutte le 103 partite nelle quali ha difeso la porta giallorossa, e gli augura le migliori fortune, personali e professionali” si legge nella nota dei sanniti. (Sportal)

Il portiere passa all'Hellas in prestito con obbligo di riscatto. Redazione Hellas1903. Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Hellas1903.it)

Montipò saluta Benevento: "Grazie ai tifosi"

Importante giro di portieri in Serie A, con al centro l'Hellas Verona e l'Udinese. Questo il comunicato con cui, il club bianconero, ha annunciato il suo arrivo: "Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. (Sky Sport)

Giocherà ancora in serie A il portiere novarese Lorenzo Montipò: dopo l’esperienza a Benevento sarà la volta di Verona. A Verona ritroverà il preparatore dei portieri Massimo Cataldi, che lo ha allenato ain azzurro nella serie C 2015/16 e nella seconda parte del campionato di serie B 2016/17 (La Stampa)

Il portiere novarese va all'Hellas in prestito con obbligo di riscatto, ieri si è già allenato a Mezzano di Primiero agli ordini di Di Francesco. Il GRAZIE più grande peró va ai tifosi, per il sostegno e l’affetto, soprattutto in quest’ultimo anno e mezzo (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr