Red Bull: ecco le prime immagini della RB16B

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Ecco la prima immagine della Red Bull RB16B che la squadra di Milton Keynes ha appena diffuso: come si può ben capire si tratta dell’evoluzione della monoposto dello scorso anno che ha vinto l’ultimo GP della stagione 2020 con Max Verstappen e ha l’ambizione di sfidare la Mercedes nella lotta per il mondiale che inizierà in Bahrain il 28 marzo.

Dall’aspetto la RB16B non sembra troppo diversa dalla macchina da cui deriva, ma basta dare uno sguardo più attento per scoprire che ci sono alcuni aspetti interessanti da approfondire. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri giornali

. _autoblog : Red Bull RB16B: la nuova monoposto 2021 - racheleMascol : La red bull è buonissima ma a volte mi da male allo stomaco che palleeeeee - racheleMascol : Tenere la red bull in tasca aperta fatto?????? Red Bull RB16B: svelata la data di presentazione Max Verstappen riuscirà ad imporsi con la RB16-B? (Zazoom Blog)

Il suo casco 2021 presenta gli stessi colori, che incorpora l’arancione olandese, con il suo marchio di leone sulla cupola e un sole nascente d’oro in omaggio ai fornitori di motori della Red Bull Honda. (Automotore.it)

VIDEO - infoitsport : Perez-Red Bull, primo approccio: “Nel team c’è potenziale” - sportface2016 : #F1, le parole di Sergio #Perez sul primo approccio con la #RedBull - FormulaPassion : #F1 | Le prime parole di #Perez dopo aver guidato una #RedBull - behemoth84 : RT @SkySportF1: ?? Non . (Zazoom Blog)

Sergio Perez in pista con la Red Bull del 2019. La Red Bull a dicembre ha ingaggiato Sergio Perez, dopo che il messicano è stato licenziato dalla Racing Point alla fine della scorsa stagione. (Automotore.it)

La RB16B sarà la vettura per tornare a vincere il mondiale con due guide di altissimo livello come Max Verstappen e Sergio Perez, oppure dovranno accontentarsi ancora del secondo posto alle spalle dell’onnipotente Mercedes? Un’altra grande protagonista del mondiale di F1 toglie il velo alla sua creatura, stiamo parlando del Team di Milton Keynes, la Red Bull. (Autoblog.it)

Sergio Perez ha avuto – ieri e oggi – il suo primo contatto con un abitacolo Red Bull. Sempre sulla pista inglese domani il team di Milton Keynes ‘battezzerà’ anche la nuova RB16B. (FormulaPassion.it)