Rubato a Medvedev un orologio da 200mila euro, poi ritrovato

Quotidiano di Sicilia SPORT

E’ un giallo la scomparsa e il ritrovamento, a Torino, del prezioso orologio di Daniil Medvedev.

Ora l’orologio, un Bovet OttantaSei del valore di circa 200mila euro, è sotto sequestro, in attesa che la Procura di Torino capisca che fine aveva fatto.

Considerato “in buona fede” dagli investigatori della Squadra Mobile, diretta da Luigi Mitola, il dirigente ha raccontato di averlo ricevuto da un’altra persona, che a sua volta lo aveva avuto da un terzo uomo che lo aveva ritrovato su una mensola dello spogliatoio. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

I margini nel suo gioco sono molteplici, specialmente dal punto di vista fisico, mentre sotto il profilo tecnico alcuni miglioramenti si vedono. Jannik Sinner, a vent’anni, può già dire di essere tra i migliori dieci giocatori nel circuito ATP. (OA Sport)

Daniil Medvedev (Ansa). Un dirigente delle Atp, dal nome ancora sconosciuto, si era incaricato di riconsegnare al giocatore l’orologio, ma nel frattempo Daniil Medvedev aveva lasciato Torino per fare ritorno a Montecarlo Giallo alle Atp finals di tennis a Torino, dove il tennista Daniil Medvedev è stato derubato. (Corriere Adriatico)

Il prezioso, scomparso subito dopo la finale contro Zverev, è riapparso all'aeroporto di Caselle. È un mistero la scomparsa e il ritrovamento, a Torino, del prezioso orologio di Daniil Medvedev . (La Gazzetta dello Sport)

Daniil Medvedev (Ansa). Un dirigente delle Atp, dal nome ancora sconosciuto, si era incaricato di riconsegnare al giocatore l’orologio, ma nel frattempo Daniil Medvedev aveva lasciato Torino per fare ritorno a Montecarlo Mentre il tennista era impegnato sul campo infatti gli è stato sottratto il suo orologio, il rarissimo "Bovet OttantaSei" dal costo di 200mila euro. (Leggo.it)

Solo che nel giallo della sparizione c’è stato un altro giallo, come riporta La Stampa. Perché nel cuore della notte il Bove 86 è ricomparso all’improvviso. (Corriere della Sera)

Sta di fatto che in questa storia c’è comunque un lieto fine, di sicuro per l’orologio Un po’ come se una partita in tre set tra Zverev e Medvedev (due a caso) finisse in poco più di un’ora…Ah, è successo? (Ubi Tennis)