Lazio – Tutto pronto per lo “Junior Open Day “per la fascia d'età 12-16 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG24.info INTERNO

I fatti più importanti – Martedì 8 giugno Ecco le notizie più lette della giornata di ieri.

Di spettacoli ‘capovolti’ in ottemperanza al nuovo ed.

Dobbiamo essere anello di congiunzione per valorizzare questo prodotto che sia riscoperta e rilancio delle nostre radici e

Lazio – Tutto pronto per lo “Junior Open Day “per.

Con determina numero. Cassino – Sindacalista e stalker finisce sotto processo Per un due anni ha vessato, insultato e stalkizzato un operaio dipendente di un’azienda dell’indotto Stellantis. (TG24.info)

La notizia riportata su altre testate

Sit- In si svolgeranno in. Regione – Presentata mozione per costituzione registro tumori Centro Italia Presentata al Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Marco Vincenzi, la mozione a firma Battisti, Leonori e Califano, per la costituzione di un registro tumori del Centro Italia e. (TG24.info)

Vaccini. Asl Roma 4. Questi alcuni dei centri che vaccineranno durante gli Open Day dedicati ai ragazzi di 12-16 anni Il week end del 12 - 13 giugno e del 19 - 20 giugno tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 (già compiuti) e i 16 anni (nati 2009 - 2005) potranno partecipare all’Open Day Junior Pfizer organizzato su tutto il territorio della Regione Lazio (ilmessaggero.it)

Ecco le cose da sapere sugli open day vaccini 9-13 giugno per i maggiorenni nel Lazio. Per prenotare il vaccino degli Open day da ufirst bisogna aprire l’app, scegliere la città, in questo caso Roma), e cliccare su Open day AstraZeneca over 18. (Money.it)

Le persone che rientrano in questa fascia possono prenotare il vaccino collegandosi al sito Salute Lazio. Le seconde dosi dei vaccini Pfizer e Moderna vengono inoculate a distanza di trentacinque giorni dalla prima dose (Fanpage.it)

L'Open Day Junior Pfizer organizzato dalla Regione Lazio si terrà nel weekend del 12-13 giugno e del 19-20 giugno Per prenotare il vaccino AstraZeneca basta aprire l'app, inserire il numero della propria tessera sanitaria (non serve lo Spid) e poi scegliere l'hub. (Fanpage.it)

l prossimo fine settimana sarà il primo dedicato alla vaccinazione anti-Covid degli adolescenti in provincia di Latina. Una buona notizia che si aggiunge al dato record di 5.000 dosi giornaliere somministrate ieri negli hub, nelle farmacie e presso i medici di famiglia pontini. (Il Messaggero)