Juventus-Roma, il Sudamerica in soccorso di Allegri: un giorno in più per valutare i suoi uomini

RomaNews SPORT

Sono 4 i calciatori della Juventus oltreoceano: Cuadrado, Danilo, Alex Sandro e Bentancur mentre Dybala è rimasto a Torino per un problema muscolare.

Quattro i calciatori oltre oceano per la Juventus. Massimiliano Allegri, per il match contro la Roma, dovrà fare i conti con alcuni problemi di formazioni.

Sulla carta tutti possono giocare contro la Roma anche se verranno valutati tra domani e domenica stessa. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Juventus, svincolati di lusso | Il piano per l’estate. Calciomercato Juventus, bomba su Vlahovic. (JuveLive)

Attacco — Bisogna soprattutto comprendere quale sarà la posizione di Bernardeschi, un po’ l’uomo chiave delle ultime formazioni prive di Morata e Dybala. Il numero venti bianconero nel test infrasettimanale (non per forza significativo) è stato impiegato da mezzala sinistra, in zona Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)

Ma l'interpretazione della regola è da cambiare" - Leggi la notizia: CLICCA ! La Serie A nelle qualificazioni nordamericane e sudamericane: 5 su 23 sono dell'Inter - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Al momento non ci sono novità sul rinnovo, anche se prossimamente è previsto un vertice con l’agente Raiola per fare il punto sul futuro. Bernardeschi sarebbe perciò un obiettivo dei partenopei se non dovesse rinnovare il contratto con la Juve e liberarsi a parametro zero in estate (Juventus News 24)

Nedved – JuventusTorino. STADIO DI PROPRIETA’. “In Italia ci sono due attori: l’amministrazione e gli investitori. WOMEN ALL’ALLIANZ STADIUM. “La partita delle Women è stato uno spot bellissimo per noi, per la città, per il calcio femminile. (SpazioJ)

Siamo abituati, chi lavora alla Juve deve saperlo, deve essere forte e non avere paura. Il vice presidente bianconero ha rivendicato il lavoro della squadra nelle ultime stagioni: "In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. (Sky Sport)