Juve, tutto dipende dal ritorno dei sudamericani: 'Oggi i rientri, Allegri pronto a valutarli'

ilBianconero SPORT

Ma soprattutto giocatori e club, che hanno subito da riaffrontare la ripresa dei campionati.Qualcuno sarà costretto agli straordinari.

Da una sosta all'altra, il calendario delle qualificazioni in Sudamerica sta comunque mettendo a dura prova tutti.

E se la coppia Danilo-Alex Sandro può avere rimpiazzi ben definiti come De Sciglio e Pellegrini, la coperta corta a centrocampo potrebbe portare agli straordinari proprio Cuadrado e Bentancur

Ma Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Danilo sono partiti. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato dai colleghi spagnoli di "Fichajes.net", infatti, il giocatore, in caso di mancato accordo con la Juve per il rinnovo, potrebbe accasarsi al Napoli a parametro zero, con Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, che sarebbe contento di accogliere Bernardeschi. (Tutto Juve)

Federico Chiesa e Matthijs De Ligt nella Top 50 dei calciatori con il più alto valore di mercato, secondo l’ultima classifica pubblicata dalla divisione Football Benchmark di Kpmg. In rialzo le quotazioni di Romelu Lukaku, nessun italiano o giocatore di Serie A è invece presente nei primi dieci (Tuttosport)

L’accordo era già stato trovato. Bomba clamorosa che arriva dall’entourage di Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che alla fine della stagione lascerà la maglia viola. La sensazione è che potrebbe essere stata davvero la Juventus a presentarsi con un bel malloppo a Firenze (JuveLive)

Le condizioni fisiche dello spagnolo ‘spaventano’ le pretendenti, visto che nell’ultima stagione è rimasto ai box per parecchio tempo causa problemi muscolari Le ultime. Dalla Spagna, precisamente da Onda Cero, rilanciano il nome di Sergi Roberto in chiave Juve. (Juventus News 24)

Certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale. Mentre De Sciglio potrebbe essere la novità sulla corsia opposta a quella di Danilo. (La Gazzetta dello Sport)

Il vice presidente bianconero ha rivendicato il lavoro della squadra nelle ultime stagioni: "In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. (Sky Sport)