VACCINI PFIZER e MODERNA: la TERZA DOSE potrebbe essere PERICOLOSA. I Dettagli

iLMeteo.it ECONOMIA

In conclusione, quindi, sembra saggio non accettare come unica ed ovvia necessità che chi ha fatto un vaccino ad RNA continui a farlo negli anni

e MODERNA: la TERZA DOSE potrebbe essere PERICOLOSA.

La domanda, come riportato anche dal quotidiano Repubblica, sorge spontanea: per un'eventuale terza dose quale vaccino useremo?

I Dettagli. La TERZA DOSE di un vaccino RNA potrebbe essere PERICOLOSACon due dosi di vaccino, dati alla mano, l'immunità protettiva contro il coronavirus potrebbe durare un anno, anche nei guariti dal COVID-19. (iLMeteo.it)

Su altre testate

L'iniziativa dell'Asl Napoli 1 per gli Under 60. L'Asl Napoli 1 ha lanciato un doppio open day con vaccino Pfizer . Alla Fagianeria di Capodimonte ci sono 1.500 dosi sabato e 1.500 dosi domenica, mentre alla Mostra d'Oltremare domenica 27 giugno dalle 8 alle 20 ci saranno 5.000 dosi. (CalcioNapoli1926.it)

Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Adesioni aperte a partire dalle 16.00 di oggi, giovedì 24. (L'Occhio di Napoli)

Nel fine settimana organizzati due nuovi open day da 8mila vaccini Pfizer a Napoli, con seconda dose a 21 giorni. L’Asl Napoli 1 ha lanciato un doppio open day con vaccini Pfizer per sabato e domenica, con seconda dose a 21 giorni per la fascia d’età 12/59 anni. (2a News)

Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro Alla Fagianeria di Capodimonte ci sono 15000 dosi sabato e 1500 dosi domenica, mentre alla Mostra d’Oltremare domenica 27 giugno dalle 8 alle 20 ci saranno 5.000 dosi. (Battipaglia 1929)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

QUESTA È OMOFOBIA VERA!” Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano, ha risposto alle critiche piovutegli nelle scorse ore sui social, che lo accusano di ostentare troppo la propria omosessualità. (Minformo)