MTV VMA 2021, l’elenco di tutti i vincitori: è la notte di Olivia Rodrigo e Justin Bieber

Gli MTV VMA 2021 hanno segnato il trionfo di Olivia Rodrigo e Justin Bieber.

La 38esima edizione della manifestazione ha segnato il trionfo della giovanissima cantautrice statunitense che ha vinto i premi più importanti: Song of the Year, Best New Artist e Push Performance of the Year.

Ricordiamo che gli MTV VMA 2021 saranno in streaming lunedì 13 settembre 2021 dalle ore 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) . (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco i look pazzeschi che hanno reso il red carpet degli MTV VMA 2021 fashionissimo, indimenticabile e davvero ad alto impatto! La più grande serata della musica è tornata con la sua 38esima edizione e il tappeto rosso è stato anche questa volta un susseguirsi di audaci dichiarazioni di stile, che hanno fatto notizia all'istante. (MTV.IT)

Ha concluso l'esibizione con un vero bang: ha rotto una delle telecamere, regalandoci un total mood applicabile in mille situazioni. "Ci saranno molte persone che cercheranno di spegnere la vostra luce, ma dire quello che pensi e condividere il tuo cuore è la cosa più bella del mondo" ha aggiunto. (MTV.IT)

Doja Cat, le sue dichiarazioni. approfondimento. MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere. Justin Bieber si presenta ai nastri di partenza come l’artista più nominato con ben sette candidature, segue Megan Thee Stallion con cinque nomination, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo si posizionano al terzo posto con cinque candidature. (Sky Tg24 )

Si sono tenuti nella notte italiana tra il 12 e il 13 settembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, i 40esimi Mtv Video Music Award. Mtv Video Music Awards 2021, i vincitori: l’elenco di tutti gli artisti premiati nel corso della nuova edizione della kermesse. (Notizie Musica)

LEGGI ANCHE. GQ Men of The Year Awards 2021, i look delle celeb brillano sotto il cielo di Londra. LEGGI ANCHE. Giffoni 2021: tutti i look degli ospiti sul red carpet. Pelle nuda a gogò e primo posto in sensualità a dimostrazione che l’età è solo un fatto mentale. (Vanity Fair Italia)

A presentare lo show sarà Doja Cat Insieme a lui, i più candidati sono Megan Thee Stallion, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Lil Nas X e Dua Lipa. (Rolling Stone Italia)