Jennifer Aniston, nessuna love story con David Schwimmer: “È come un fratello”

Jennifer Aniston, l’amore con David Schwimmer?

“Lui è mio fratello”, ha detto l’attrice di “The Morning Show” a “Entertainment Tonight”, confermando quanto già detto dallo stesso Schwimmer.

In quell’occasione David Schwimmer e Jennifer Aniston avevano ammesso di essersi innamorati l’uno dell’altro durante le riprese della serie, proprio come i loro personaggi Ross e Rachel.

Così Jennifer Aniston ha smentito, a sua volta, la possibilità di una relazione con il suo ex collega di “Friends”. (LaPresse)

Su altre fonti

Quattro decenni sono trascorsi dalla prima edizione degli MTV Video Music Awards. Pelle nuda a gogò e primo posto in sensualità a dimostrazione che l’età è solo un fatto mentale. (Vanity Fair Italia)

Insieme a lui, i più candidati sono Megan Thee Stallion, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Lil Nas X e Dua Lipa. In Italia si potranno vedere su MTV (Sky, canale 131) e su MTV Music (Sky, canali 132 e 704) a partire dalle 00.30 con il pre-show e dalle 2 di notte con lo show vero e proprio. (Rolling Stone Italia)

Qui, invece, la lista completa dei vincitori! E anche quest'anno un sacco di look iconici. Il red carpet degli MTV VMA ha fatto un sacco di volte la storia della moda con i suoi look selvaggi e immediatamente iconici - ricordi, per esempio, il vestito di carne Lady Gaga? (MTV.IT)

Ha concluso l'esibizione con un vero bang: ha rotto una delle telecamere, regalandoci un total mood applicabile in mille situazioni. Olivia Rodrigo che rompe la telecamera degli MTV VMA 2021 è un total mood. (MTV.IT)

Doja Cat, le sue dichiarazioni. approfondimento. MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere. Justin Bieber si presenta ai nastri di partenza come l’artista più nominato con ben sette candidature, segue Megan Thee Stallion con cinque nomination, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo si posizionano al terzo posto con cinque candidature. (Sky Tg24 )

Si sono tenuti nella notte italiana tra il 12 e il 13 settembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, i 40esimi Mtv Video Music Award. Tra le nomination regnava Justin Bieber, che ne aveva portate a acsa ben sette, poi trasformate in due premi. (Notizie Musica)