Fabrizio Corona ha un nuovo agente: in comune hanno un passato in carcere

Fabrizio Corona ha un nuovo agente: in comune hanno un passato in carcere
kronic CULTURA E SPETTACOLO

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha trovato nuovamente il modo di far parlare di sé, questa volta lanciando il suo nuovo progetto. Non finisce mai di stupire Fabrizio Corona.

A queste indiscrezioni tuttavia, ha risposto la madre, ovvero la modella croata Nina Moric, ex di Fabrizio.

Attraverso una Instagram Stories infatti, apparsa sul suo profilo ufficiale alcune ore fa, Corona ha sponsorizzato il suo nuovo shop dedicato alla vendita della canapa. (kronic)

La notizia riportata su altri media

Stasera si sciabola perché da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona, e quindi me la tiro, capito?“: con queste parole Stefania Nobile ha ufficializzato la notizia. Dagli account social di Fabrizio Corona, infatti, non si è ancora accennato a questa collaborazione (Vento nuovo)

Stefania Nobile. Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Fabrizio Corona, sarà lei a rappresentarlo nelle campagne di promozione e nelle attività pubblicistiche che l’ormai ex re dei paparazzi italiani ha in cantiere per dare un nuovo input alla sua carriera e soprattutto alla sua vita. (Yahoo Notizie)

Fabrizio Corona e Stefania nobile, in comune l’esperienza del carcere. Nel 2001 Stefania Nobile e sua madre, Wanna Marchi, sono state arrestate con l’accusa di truffa ed estorsione. La donna, dunque, nuova agente di Fabrizio Corona, condivide con l’ex re dei paparazzi l’esperienza passata del carcere (Bigodino.it)

Fabrizio Corona e la morte di Michele Merlo: «La vita un senso non ce l'ha»

“Da oggi, è ufficiale, sono l'agente di Fabrizio Corona. Fabrizio Corona, il noto e controverso fotografo dei VIP, ha una nuova agente: Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi. (triestecafe.it)

La Nobile, stando al suo annuncio, è la nuova manager di Corona. Stefania Nobile manager di Fabrizio Corona e non solo. Oltre a Lacerenza, finito in carcere per associazione a delinquere e truffa, e Corona, attualmente ai domiciliari, la Nobile rappresenta altri personaggi al momento poco conosciuti (Yahoo Notizie)

Fabrizio Corona sconvolto per la morte di Michele Merlo, ex di Amici e X Factor. Un post che riletto oggi, a poche ore dalla morte, suona quasi come un tragico testamento (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr