India. Scimmie rapiscono un neonato e lo annega in un pozzo. A dicembre uccisero 250 cani

Agenpress ESTERI

Le autorità stanno tentando di avviare campagne di sterilizzazione per ridurne il numero e la pericolosità, ma senza grandi risultati

- Advertisement -. Scoperta la culla vuota, i genitori e i nonni hanno iniziato le ricerche; ma solo dopo alcune ore hanno trovato il corpo che galleggiava nel pozzo, poco lontano dall’abitazione.

- Advertisement -. AgenPress – Un neonato di poco più di tre mesi è stato ucciso da una scimmia che, dopo averlo afferrato, lo ha gettato in un pozzo facendolo annegare. (Agenpress)

La notizia riportata su altri media

https://cdnnit1.img.sputniknews.com/img/07e5/06/0d/11726014_0:0:2764:1555_1920x0_80_0_0_03d3ac5934a2a6c257c4ad6f96df1e37.jpg. india. (Sputnik Italia)

Il bimbo “rapito” da una scimmia: i fatti. L’Ufficiale della Stazione di Chandinagar (SHO) – OP Singh – ha dichiarato che il bimbo stava dormendo con sua nonna in una stanza all’ultimo piano dell’abitazione dove l’intera famiglia viveva, la porta della stanza era aperta e la scimmia ha “rapito” il bimbo. (Notizie.it )

Un ufficiale della Polizia locale ha spiegato che le telecamere di sicurezza hanno ripreso il branco di scimmie che, introdotto nell’abitazione, si è avvicinato al neonato poi una di loro lo ha preso e lo ha portato via con sé. (Sardegna Live)

Le scimmie, come dichiarato dai genitori, si sarebbero introdotte approfittando proprio di quella terrazza, aprendo la porta e portando via il piccolo in un lampo. Un branco di scimmie rapiscono e affogano un neonato di due mesi in India, nell’area di Bagpat: a riferirlo Times of India dove è stata riportata la terribile cronaca dell’incredibile evento denunciato alla locale stazione di polizia di Chandinagar, dai genitori del piccolo, Komal e Prince. (L'Occhio)

Nel dicembre scorso, sempre in India, il caso di un altro branco si scimmie aveva destato scalpore. La tragedia è avvenuta nell'area di Bagpat, località dello stato federato dell'Uttar Pradesh in India. (ilmessaggero.it)

Un neonato di poco più di tre mesi è stato ucciso da una scimmia che, dopo averlo afferrato, lo ha gettato in un pozzo facendolo annegare. Le autorità stanno tentando di avviare campagne di sterilizzazione per ridurne il numero e la pericolosità, ma senza grandi risultati (Fanpage.it)