Avatar su WhatsApp: cosa sono e come inviarli

La squadra al lavoro su WhatsApp annuncia in via ufficiale l’arrivo degli avatar: prepariamoci a vederli un po’ ovunque all’interno delle chat. Si tratta di riproduzioni digitali che gli utenti possono impiagare nelle conversazioni o come immagine del profilo. Ecco un estratto dal post che conferma la novità sul blog ufficiale. Oggi siamo felici di portare gli avatar su WhatsApp, un modo nuovo e personalizzato per esprimersi. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Dopo Instagram e Facebook, gli avatar sbarcano su WhatsApp: cosa sono e a cosa servono. (Roccarainola.net)

Canale Telegram Offerte Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp arriva la possibilità di creare e condividere i propri avatar che esprimono varie emozioni direttamente con l'app di WhatsApp. WhatsApp si conferma tra le app più popolari e aggiornate in tema di messaggistica istantanea e oggi lancia una novità che ancora doveva approdare sulla piattaforma. (SmartWorld)

Dopo aver fatto breccia nei cuori degli utenti di Facebook gli avatar arrivano anche su WhatsApp con l’ultimo aggiornamento disponibile. (Libero Tecnologia)

Come creare e modificare un avatar su WhatsApp La prima cosa da sottolineare è che non tutti hanno ancora ricevuto la funzionalità. (Punto Informatico)

A cura di Valerio Berra Li avevamo già visti su Facebook, su Instagram e su Messenger. (Fanpage)

Dopo Facebook, gli avatar arrivano anche su WhatsApp e, sicuramente, saranno utilizzati molto di più rispetto alla prima app menzionata. E, dunque, ha deciso che è arrivato il momento di far esordire gli avatar anche su WhatsApp. (InformazioneOggi.it)