Trojan WhatsApp: utenti spaventati!

“Gli attatori spesso usano il richiamo di nuove funzionalità del prodotto come questa mod di messaggistica di WhatsApp per ingegnerizzare socialmente gli utenti a scaricare malware”, dice Kolodenker.

I ricercatori di sicurezza hanno rilevato un attore di minacce che distribuisce un Trojan mobile che ruba dati tramite una versione falsificata di YoWhatsApp, una versione ampiamente utilizzata e modificata dell’applicazione di messaggistica WhatsApp. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

La novità consente a tutti gli utenti della popolare app di messaggistica di Meta di creare il proprio alter-ego in 3D per avere a disposizione immagini che esprimono tante emozioni da condividere con amici, familiari e conoscenti e utili per comunicare auguri di compleanno, festeggiare successi o segnalare anche qualche disappunto. (Libero Tecnologia)

Come creare e modificare un avatar su WhatsApp La prima cosa da sottolineare è che non tutti hanno ancora ricevuto la funzionalità. (Punto Informatico)

Li avevamo già visti su Facebook, su Instagram e su Messenger. A cura di Valerio Berra (Fanpage)

Dopo Instagram e Facebook, gli avatar sbarcano su WhatsApp: cosa sono e a cosa servono. (Roccarainola.net)

E, dunque, ha deciso che è arrivato il momento di far esordire gli avatar anche su WhatsApp. Scopriamo, adesso, come potranno essere usati, i possibili aggiornamenti futuri e, sopratutto, quando e su quali cellulari arriveranno. (InformazioneOggi.it)

Canale Telegram Offerte Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp arriva la possibilità di creare e condividere i propri avatar che esprimono varie emozioni direttamente con l'app di WhatsApp. Parliamo degli avatar per tutti i suoi utenti. (SmartWorld)