Sarri - Lazio, De Martino lascia Villa San Sebastiano - FOTO&VIDEO

Sarri - Lazio, De Martino lascia Villa San Sebastiano - FOTO&VIDEO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, l'uscita di Lotito da Villa San Sebastiano (VIDEO). AGGIORNAMENTO ORE 21:12 - Anche la responsabile sviluppo progetti e business Anna Nastri esce da Villa San Sebastiano con la sua auto.

Sarri - Lazio, anche Anna Nastri esce da Villa San Sebastiano (VIDEO). AGGIORNAMENTO ORE 21:00 - Stefano De Martino lascia in questo momento Villa San Sebastiano, ancora dentro il presidente Claudio Lotito (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport parla della difficile situazione della Salernitana, il club al momento non ha ancora ben chiaro il proprio destino. Poi, Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata (AreaNapoli.it)

Si accende l’assemblea di Lega con la bagarre tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il presidente della Serie A Paolo Dal Pino. La Salernitana, attualmente di proprietà del patron biancoceleste, non è stata invitata alla riunione nonostante l’accesso in A: da qui le vibranti proteste di Lotito che, intervenuto a inizio dibattito, ha dichiarato di voler boicottare la seduta. (Stadionews.it)

, infatti, il patron biancoceleste ha continuato a pungere il tecnico appena accasatosi all’. con una battuta. Ecco le sue parole. (Calcio News 24)

Lotito: «Stadio Flaminio? Siamo pronti a parlarne con la sindaca»

Stavo riflettendo tempo fa su questo e siccome la sindaca Raggi è una persona molto aperta abbiamo visto che la Città ha bisogno di aiuto e noi siamo a disposizione per farlo «Stadio Flaminio? (Calcio News 24)

tmw Assemblea Lega Serie A a Milano, arriva anche Lotito: no comment su Sarri alla Lazio. vedi letture. Questa mattina i club di Serie A si riuniranno in Assemblea nel cuore di Milano, con inizio previsto tra pochi minuti (alle 11,30, ndr). (TUTTO mercato WEB)

«Stadio Flaminio? Penso che la Città di Roma abbia bisogno di uno stadio di riferimento per la Lazio: noi non ci siamo ancora fatto avanti, come ha fatto la Roma, ma adesso siamo a disposizione» (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr