Juventus: “Allegri, falli giocare come in nazionale”

Tuttosport SPORT

E dunque si riparte dopo la sosta per le nazionali e, quel che è peggio, la batosta in campionato contro il Monza. La Juventus, in campo domani sera allo Stadium contro il Bologna, avrà l’obbligo di vincere. Massimiliano Allegri ovviamente non può ignorare la cosa anzi la sottolinea. Inizia un nuovo campionato. Sa che se è stato in qualche modo possibile limitare danni , polemiche e conseguenze dopo i primi deludenti risultati in stagione, d’ora in poi ogni passo falso rischia di costare caro nonostante la società abbia ribadito di non avere intenzione di cambiare allenatore (salvo cataclismi…). (Tuttosport)

Su altre testate

Allegri ha presentato il match contro il Bologna Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Da domani dovrebbe partire una nuova stagione dopo un mese fatto male - ha affermato - Dobbiamo essere consapevoli del momento dopo nove partite con tre sconfitte e quattro pareggi. (Tuttobolognaweb)

La Juventus domani dovrà tentare di giocare d'anticipo contro la difesa romagnola che, fino a questo momento si è rivelata una delle meno solide di questo campionato. (ilBianconero)

Lo ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, in vista del posticipo di campionato di domani sera (ore 20.45) allo Stadium contro il Bologna. Da domani deve cominciare una nuova stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)

redazionejuvenews La Juventus scenderà in campo domani sera nella partita contro il Bologna, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, presenta la partita in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. (Juvenews.eu)

vedi letture Quando și perde si passano brutte soste, la cosa sicura è che stiamo cercando di riportare la Juventus a vincere. Massimiliano Allegri, alla vigilia di Juve-Bologna, torna così sulla sosta da poco conclusa e in generale sul complicato avvio di stagione dei bianconeri: È normale che dopo tanti anni di vittorie questa cosa sia male accettata, però fa parte della vita: è ciclica, e dobbiamo essere bravi a riportarla a vincere, nonostante ci siano tante avversarie forti e che si sono rinforzate. (TUTTO mercato WEB)