Allegri: 'Confronto con tutti, abbiamo iniziato male

ilBianconero SPORT

Massimiliano Allegri torna a parlare in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni alla vigilia di Juventus-Bologna. AL RIENTRO - "Cosa mi aspetto? Da domani dovrebbe iniziare una nuova stagione, (ilBianconero)

Su altri media

Redazione ITASportPress Allegri ha presentato il match contro il Bologna (ItaSportPress)

Il tecnico della Juventus presenta la partita in programma contro il Bologna domani sera tra le mura amiche dell'Allianz Stadium di Torino redazionejuvenews (Juvenews.eu)

vedi letture Quando și perde si passano brutte soste, la cosa sicura è che stiamo cercando di riportare la Juventus a vincere. Massimiliano Allegri, alla vigilia di Juve-Bologna, torna così sulla sosta da poco conclusa e in generale sul complicato avvio di stagione dei bianconeri: È normale che dopo tanti anni di vittorie questa cosa sia male accettata, però fa parte della vita: è ciclica, e dobbiamo essere bravi a riportarla a vincere, nonostante ci siano tante avversarie forti e che si sono rinforzate. (TUTTO mercato WEB)

Per Max Allegri da domani parte una nuova stagione. Il tecnico bianconero ha vissuto un primo mese di campionato molto difficile, culminato con la sconfitta contro il Monza prima della sosta. Ma già da domani contro il Bologna la parola d'ordine è tornare a vincere. (Tuttobolognaweb)

La Juventus domani dovrà tentare di giocare d'anticipo contro la difesa romagnola che, fino a questo momento si è rivelata una delle meno solide di questo campionato. (ilBianconero)

I nazionali sono tornati tutti rinfrancati, abbiamo fatto due buoni allenamenti ma quello che conta è domani, la partita - ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa - Il rapporto con Bonucci? Aveva giocato tre partite, era stanco e a Monza ho ritenuto di tenerlo fuori. (La Provincia di Cremona e Crema)