Juventus-Bologna: la conferenza di Allegri

Fantacalcio ® SPORT

Juventus: la conferenza di Allegri Da domani dovrebbe iniziare una nuova stagione. Non scordiamoci che il primo mese è stato fatto male. I dati confermano quello che è stato: giocato nove partite, perse tre con quattro pareggi. Dobbiamo essere tutti consapevoli del momento. Domani trovato un Bologna che non ha meritato la sconfitta con l’Empoli. I giocatori son tornati bene, abbiamo fatto due allenamenti buoni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico della Juventus presenta la partita in programma contro il Bologna domani sera tra le mura amiche dell'Allianz Stadium di Torino La Juventus scenderà in campo domani sera nella partita contro il Bologna, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A. (Juvenews.eu)

I nazionali sono tornati tutti rinfrancati, abbiamo fatto due buoni allenamenti ma quello che conta è domani, la partita - ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa - Il rapporto con Bonucci? Aveva giocato tre partite, era stanco e a Monza ho ritenuto di tenerlo fuori. (La Provincia di Cremona e Crema)

vedi letture Allegri: Brutta sosta. Stiamo provando a riportare in alto la Juve, i cicli fanno parte della vita (TUTTO mercato WEB)

Redazione ITASportPress Allegri ha presentato il match contro il Bologna (ItaSportPress)

Da domani dovrebbe partire una nuova stagione dopo un mese fatto male - ha affermato - Dobbiamo essere consapevoli del momento dopo nove partite con tre sconfitte e quattro pareggi. (Tuttobolognaweb)

La Juventus domani dovrà tentare di giocare d'anticipo contro la difesa romagnola che, fino a questo momento si è rivelata una delle meno solide di questo campionato. (ilBianconero)