Jorginho alla Juventus dopo il Pallone d'Oro: annuncio dell'agente

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Jorginho annuncia il suo futuro. Ultime news Juve: Jorginho rinnova con il Chelsea?

La Juventus sta cercando un nuovo centrocampista e Jorginho potrebbe essere il super colpo di calciomercato.

Jorginho è uno dei favoriti per il Pallone d’Oro ma anche uno dei protagonisti del calciomercato.

“Vedremo, il mercato è aperto per tutti i giocatori…”. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Su altri giornali

In ottica Juve, quindi, il giocatore dovrebbe essere abile e arruolabile per la partita contro la Roma del 17 ottobre Per il centrocampista della Juventus, si tratterebbe di un risentimento muscolare alla coscia destra. (Calcio In Pillole)

L’Inter infatti potrebbe, letteralmente, scavalcare la concorrenza provando un colpo a sorpresa. Il tedesco sta pensando all’addio definitivo dal Chelsea e sono tante le squadre interessate, partendo dal Bayern Monaco e, appunto, dalla stessa Juventus (JuveLive)

In casa Juve c'è chi assicura che Lucca sia oggetto di particolare attenzione e che la presenza di Claudio Chiellini potrebbe essere una variante importante per cercare di chiudere la trattativa. (Tutto Juve)

Inter e Juventus lo studiano da vicino, lo status da extracomunitario non è un problema: i nerazzurri hanno lo slot libero, per i bianconeri non sarebbe un grande problema liberarlo. Lo rivela Calciomercato. (ilBianconero)

Obiettivo della Juventus, Rudiger è corteggiato da diverse squadre di fama mondiale. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Tre possibili sostituti per Szczesny. (JuveLive)

Il tecnico della Vecchia Signora, infatti dovrà decidere il mix giusto di pedine dopo aver stupito nelle ultime gare con un attacco assolutamente inedito a causa delle assenze combinate di Paulo Dybala e di Alvaro Morata. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr