Juve, l’arbitro Felis ospite alla Continassa nell’amichevole contro l’Alessandria

Corriere della Sera SPORT

L’amichevole tra Juventus e Alessandria è stata organizzata soprattutto per consentire ai due brasiliani di mettere minuti nelle gambe.

Il video del pugno subito da Vincenzo Alosi, ormai ex allenatore del Carpignano che perse letteralmente la testa dopo il rosso subito nella sfida con l’Oleggio Castello.

Il giovane arbitro è infatti un ospite d’eccezione, perché è proprio lui il fischietto a essere salito suo malgrado agli ordini della cronaca nelle scorse settimana dopo la vile aggressione ricevuta in Prima Categoria (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Juve c'è chi assicura che Lucca sia oggetto di particolare attenzione e che la presenza di Claudio Chiellini potrebbe essere una variante importante per cercare di chiudere la trattativa. (Tutto Juve)

Per Allegri tante soluzioni offensive, la Juventus arriva nel momento caldo della stagione, bisognerà scegliere le giuste pedine Il tecnico della Vecchia Signora, infatti dovrà decidere il mix giusto di pedine dopo aver stupito nelle ultime gare con un attacco assolutamente inedito a causa delle assenze combinate di Paulo Dybala e di Alvaro Morata. (Tutto Juve)

Inter e Juventus lo studiano da vicino, lo status da extracomunitario non è un problema: i nerazzurri hanno lo slot libero, per i bianconeri non sarebbe un grande problema liberarlo. sorride, segna con i Dallas e sogna il grande salto in Europa. (ilBianconero)

Nonostante la controffensiva del Chelsea che ha provato fino all’ultimo a convincere il difensore a firmare l’estensione del contratto, alla fine, Rudiger sceglierà il Real Madrid rescindendo così il contratto con i londinesi in estate Obiettivo della Juventus, Rudiger è corteggiato da diverse squadre di fama mondiale. (JuveLive)

McKennie potrebbe tornare disponibile già per il prossimo impegno della Nazionale, contro Costa Rica, nella notte tra mercoledì e giovedì. In ottica Juve, quindi, il giocatore dovrebbe essere abile e arruolabile per la partita contro la Roma del 17 ottobre (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juventus, i nerazzurri potrebbero letteralmente scavalcare la concorrenza provando il “folle” scambio in difesa. Il tedesco sta pensando all’addio definitivo dal Chelsea e sono tante le squadre interessate, partendo dal Bayern Monaco e, appunto, dalla stessa Juventus (JuveLive)