Genoa, entro il weekend l'addio ufficiale di Marroccu: 777 Partners è d'accordo

TUTTO mercato WEB SPORT

Al suo posto, almeno fino al termine della stagione, dovrebbe restare Taldo che proviene dalla direzione sportiva della Primavera rossoblu.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Una decisione presa per motivi personali che ha ricevuto il via libera anche da 777 Partners, ovvero dai nuovi proprietari che il 22 ottobre dovrebbero diventare a tutti gli effetti padroni del Grifone.

Genoa, entro il weekend l'addio ufficiale di Marroccu: 777 Partners è d'accordo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Fantacalcio Genoa: i 3 migliori giocatori da prendere. Domenico Criscito. È capitano e anima di questa squadra Da sottolineare l’arrivo a titolo gratuito del portiere Sirigu, che ha concluso il suo contratto col Torino. (Calcio d'Angolo)

In particolare molto attiva sembra la ricerca di un nuovo direttore sportivo, dopo che Francesco Marroccu ha comunicato la propria volontà di non continuare la sua avventura in rossoblù. (Calciomercato.com)

Ecco perché le alternative non mancano: tra i nomi vagliati c'è anche quello del portoghese Luis Campos, che è però finito nel mirino del Newcastle (TUTTO mercato WEB)

Magari succederà a fine stagione, fatto sta che oggi Francesco Marroccu ha salutato il club rossoblù, che contestualmente ha nominato Carlo Taldo come nuovo direttore sportivo. Condividi. C’è già chi dice che quella scelta da 777 Partners sia una soluzione-ponte fino a giugno. (Padova Goal)

Dal 2016 ricopriva il ruolo di direttore sportivo per la Primavera del Genoa “Il Genoa CFC comunica che oggi è stato risolto consensualmente il contratto che legava il Club al Direttore Sportivo Francesco Marroccu. (Calcio e Finanza)

Dopotutto, però, a ben guardare è quello che interessava al Padova. Condividi. C’è già chi dice che quella scelta da 777 Partners sia una soluzione-ponte fino a giugno. (Padova Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr