Meghan Markle news: produrrà la serie animata Pearl per Netflix

Meghan Markle news: produrrà la serie animata Pearl per Netflix
Cosmopolitan CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Tutto quello che sappiamo su Pearl, la prima serie animata prodotta da Meghan Markle. This content is imported from Instagram.

(Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

E' l'opinione all'Adnkronos di Cristina Parodi, autrice del libro 'E vissero felici e contenti? Un incontro, quello con la principessa Diana, che la Parodi ricorda con emozione. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo aver partecipato ai funerali di Raffaella Carrà, la conduttrice ha staccato la spina per una breve vacanza al mare. Tra qualche settimana Maria De Filippi inizierà anche le registrazioni di C’è Posta Per Te. (GameGurus)

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno intenzione di battezzare la loro secondogenita, Lilibet, a Windsor in presenza della Regina. In caso la cerimonia avesse luogo, si tratterebbe della prima visita di Meghan Markle nel Regno Unito dopo la Megxit, quando l’anno scorso la coppia ha lasciato gli incarichi reali e si è trasferita in California. (Giornale di Sicilia)

La nuova 'Pearl' di Meghan Markle

Se lo fosse, però, l’atteggiamento di Harry e Meghan sarebbe alquanto discutibile. Harry l’ha detto a diverse persone che vogliono far battezzare Lili a Windsor, proprio come suo fratello. (ilGiornale.it)

La De Filippi ha sempre detto che tra tutti i suoi programmi C'è posta per te è quello che preferisce e che la impegna maggiormente. Secondo Chi, tra gli ospiti vip della prossima edizione potrebbe esserci un ex membro della famiglia reale d’Inghilterra: Meghan Markle andrà a C’è Posta Per Te? (Liberoquotidiano.it)

Meghan sarà il produttore esecutivo di ‘Pearl’, affiancata da David Furnish, regista e produttore nonché marito di Elton John (il cantante che alla madre di Harry, Diana, dedicò lo struggente addio di ‘Candle in the Wind’). (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr