Windows 11, Microsoft scherza con il suono di avvio

Ovviamente, il tutto è un modo scherzoso per attirare l’attenzione su Windows 11:. Hai problemi a rilassarti perché sei troppo eccitato per l’evento Microsoft del 24 giugno?.

Ci si aspetta che Microsoft annunci una nuova versione di Windows con modifiche significative all’interfaccia utente.

Microsoft mette ancora sotto i riflettori il prossimo Windows 11, anche se questa volta lo fa con un video scherzoso, della durata di 11 minuti, per l’appunto, in cui fa ascoltare i suoni di avvio delle precedenti versioni del sistema operativo. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Usare la ricerca di Windows per trovare il file o la cartella. Un'ottima alternativa consiste nel digitare il nome del file nella casella di ricerca e lasciare che Windows Search trovi l'elemento desiderato. (IlSoftware.it)

dvertisements. . . . Microsoft garantirà il supporto ufficiale al sistema operativo ancora per qualche anno, mandandolo in pensione dopo un decennio di servizio. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Impegno che fa parte del suo progetto legato al settore automotive.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

n scena questa settimana l’evento ”The future of hybrid work” organizzato da Microsoft: focus sulle modalità di collaborazione dopo la pandemia. The post The future of hybrid work, l’evento di Microsoft appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Infatti, il colosso di Redmond per continuare ad alimentare l’attesa, ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un video nel merito, abbastanza peculiare. (TIMgate)

Per stuzzicare la curiosità del pubblico, la società di Redmond ha così voluto generare ulteriore hype circa una delle caratteristiche audio più note di Windows: il suono di avvio. Windows 11 sembra alle porte, Microsoft potrebbe infatti annunciare la nuova versione del suo sistema operativo durante l’evento del 24 giugno prossimo. (Webnews.it)