Lakers trade Marc Gasol to Grizzlies, the spanish big man reportedly returning to Europe

Sportando SPORT

The Los Angeles Lakers will trade Marc Gasol, a 2024 second-round pick and cash to the Grizzlies for the draft rights to Wang Zhelin, Adrian Wojnarowski reports. The 2013 NBA Defensive Player of the Year, who played 11 years with the Grizzlies, will work together with the team on his release to allow him to stay in Spain with his family. The Lakers have agreed to trade Marc Gasol, a 2024 second-round pick and cash to the Grizzlies for the draft rights to Wang Zhelin, sources tell ESPN (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Gasol, la cui maglia numero 33 verrà ritirata in futuro proprio dai Grizzlies, non tornerà però a giocare a Memphis, cercando un accordo per concludere il suo contratto o il taglio da parte della franchigia, così da poter rimanere vicino alla famiglia in Spagna. (Sky Sport)

Fissato il perno, abbassai lo sguardo, pensando di essere ancora in prossimità dall’area. Dopo parecchia incertezza, Kawhi Leonard decise di occuparsi della mia marcatura, suscitando anche un po’ di stupore. (NbaReligion)

I Los Angeles Lakers hanno finalmente reso ufficiale la firma di DeAndre Jordan, che va a rinforzare i losangelini sotto il ferro. La firma di DeAndre Jordan è certamente importante per i Lakers (Pianetabasket.com)

Gasol and Grizzlies will work together on waiver and release to allow him to remain in Spain w/ family Secondo quanto riportato da Adrian Wojnawoski, infatti, i californiani hanno chiuso una trade con i Memphis Grizzlies che vede al centro proprio il catalano. (NbaReligion)

Barcelona - Si è parlato molto per tutta l'estate del possibile ricongiungimento dei due fratelli Gasol nella squadra in cui si sono formati. Secondo quanto scrive la stampa spagnola, la cessione di Marc Gasol dai Lakers ai Grizzlies e la quasi certezza del buyout aprono quattro possibilità nel futuro della carriera del centro spagnolo. (Pianetabasket.com)

I Los Angeles Lakers 2021-22 sono effettivamente una squadra formata da All-Star e futuri Hall of Famer, ma questo roster solleva una osservazione ancor più importante: ben dieci giocatori hanno più di 32 anni. (NbaReligion)