Muore contagiata da infermiera no vax. Il figlio: "Colpita da chi doveva proteggerla"

Yahoo Notizie SALUTE

La mia vecchina era stata contagiata proprio in ospedale, dove invece doveva essere protetta.

Basta dire che i vaccini non servono, continua l’uomo: “Il virus non esiste, non fa nulla, non è un’opinione: è falso

La polmonite, anche se vaccinata, arriva; il suo organismo, il suo cuore di novantenne erano troppo sotto pressione”.

(Photo: Pixelci via Getty Images/iStockphoto). Si trovava in ospedale per curare una frattura, nella struttura è morta dopo essere risultata positiva al covid. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avvicinarsi della scadenza di Quota 100 potrebbe, entro la fine di quest’anno, spingere alla fuga diversi lavoratori, in particolare nel settore pubblico. «Una situazione già di difficoltà - come spiega Pierluigi Benvenuto, Cgil Sanità di Pordenone - nella copertura degli organici potrebbe ulteriormente. (ilgazzettino.it)

"Ci interessa fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto - afferma Massai - e siamo vicini alla famiglia della signora deceduta. A Pistoia una 90enne muore di Covid in ospedale, ricoverata in un reparto in cui lavorava anche un'infermiera non vaccinata. (Adnkronos)

È accaduto a una donna di 90 anni di Pistoia. L’anziana è morta qualche giorno fa. (Edizione Napoli)

È accaduto all’ospedale di Pistoia, dove la donna ha contratto il Covid-19. La donna, come poi racconta la nuora, era stata vaccinata a marzo con doppia dose Pfizer “ma il suo cuore e le sue condizioni, visto che era una novantenne per di più operata, erano troppo fragili” (Quotidiano di Sicilia)

Giovedì il Dipartimento di prevenzione dell’Asfo ha emesso un atto di accertamento dell’inosservanza dell’obbligo vaccinale per altri 151 operatori sanitari residenti nel Pordenonese. Coi provvedimenti di ieri, sono 116 gli infermieri sospesi dall’Ordine di Pordenone. (Il Messaggero Veneto)

Su Facebook il figlio racconta che “era stata contagiata proprio in ospedale, dove invece doveva essere protetta. Dopo il tampone negativo al coronavirus, era stata ricoverata in ospedale per una frattura al femore. (Il Fatto Quotidiano)