Caso Epstein, anche Clinton nell'isola del sesso. "Bill mi deve favori"

L'HuffPost ESTERI

Festini sfrenati a cui spesso partecipavano ragazze minorenni reclutate a New York o in Europa e portate a Little St.James, l’ormai famigerata ‘Pedophile Island’ di Jeffrey Epstein nell’arcipelago delle Isole Vergini.

Quella deposizione è ancora ‘sotto sigillo’, grazie al ricorso dei legali della Maxwell per tentare di bloccarne la pubblicazione.

Nelle carte pubblicate l’accusatrice racconta che Ghislaine partecipava alle orge e faceva sesso anche con le donne. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

I documenti (oltre 80) sono stati pubblicati ieri, 30 luglio, nonostante il tentativo dei legali di Maxwell di impedirne la divulgazione. (Antimafia Duemila)

Il milionario avrebbe infatti dato numerosi passaggi all'ex presidente sul suo controverso jet privato, il "Lolita Express". Secondo l'accusatrice numero uno di Jeffrey Epstein, Virginia Giuffre, anche l'ex presidente sarebbe stato sull'isola ai Caraibi del finanziere pedofilo dove si svolgevano orge, spesso anche con ragazze minorenni. (Ticinonline)

Giuffrè aveva testimoniato che quando aveva 15 anni e lavorava come massaggiatrice alla residenza di Donald Trump di Miami, Mar-a-Lago venne reclutata da Ghislaine, per fare massaggi a Epstein. Nell'isola approdavano spesso altre ragazze, sempre con il miraggio di lavorare come massaggiatrici, alle volte anche più giovani della stessa Giuffrè. (Il Mattino)

"Vai fuori e fallo a testa alta - continua Epstein - non come una colpevole che sta scappando, frequenta le feste, accettalo". Bill Clinton Imagoeconomica. . . "Clinton sull'isola privata con due ragazze". (Antimafia Duemila)

La donna ha affermato che Epstein le aveva ordinato, allora minorenne, di "riferire i dettagli dell'abuso sessuale" da parte del principe, secondo i documenti del tribunale depositati nel dicembre 2014. (Sputnik Italia)

La Maxwell, che è stata arrestata il mese scorso, si è dichiarata non colpevole in attesa del processo del prossimo luglio. Una delle sue presunte "schiave del sesso" ha descritto l'abuso nella sua testimonianza in tribunale contro Maxwell nel 2016. (Sputnik Italia)