Calciomercato Lazio, Correa in partenza: possibili offerte dall'Inghilterra

Lazio News 24 SPORT

Novità importanti per il calciomercato della Lazio: Joaquin Correa potrebbe partire e per lui potrebbe arrivare qualche offerta inglese. La questione del nuovo allenatore ancora non è stata risolta: l’annuncio della firma di Maurizio Sarri stenta ad arrivare e, in queste ore, si sta cercando di portare a conclusione questa faccenda.

In particolare, il nome caldo in partenza è quello di Joaquin Correa. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli altri nomi che restano valide alternative a Sarri sono quelle di Pereira e Pirlo con quest’ultimo che, svanita la suggestione Sassuolo, potrebbe essere l’outsider giusto per raccogliere la pesante eredità di Inzaghi Allenatore Lazio – Come detto nei giorno scorsi. (FantaMaster)

Ma sempre nel 2005, nacquero altre due Pay Tv: Mediaset Premium La7Cartapiù. I primi diritti TV. (Since1900)

Ma per Correa si ascolteranno offerte. vedi letture. Come riportato da Sky Sport, Maurizio Sarri ha chiesto garanzie tecniche per accettare la corte della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Un puzzle delle panchine destinato ad essere completato in poco tempo. Dopo un timido rallentamento registrato nelle scorse ore, il presidente Lotito ha deciso di accelerare e la firma è attesa nel giro di poco tempo. (News Mondo)

Lazio Sarri ci siamo quasi. Per il momento potrebbe accendersi l’ultima sigaretta, mister Maurizio Sarri, in attesa della firma per la fumata bianca (CalcioToday.it)

Nella giornata di oggi, quindi, dovrebbero arrivare le firme sul contratto e l'ufficialità: Sarri sta per sedersi sulla panchina della Lazio L'ex allenatore di Inter e Chelsea è stato contattato una settimana fa e ormai sembra aver raggiunto l'accordo con il club capitolino. (Fantacalcio.it)