L’allenatore di Medvedev svela la strategia vincente contro Djokovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Dunque qual è stata la chiave di volta che ha permesso a Medvedev di conquistare il suo primo Slam?

Battere Nole in uno Slam è una cosa molto grande e soprattutto farlo in una finale

Nella vita di uno sportivo ci sono successi incommensurabili che talvolta valicano il confine del mero risultato ottenuto sul campo.

Ma qual è stata la chiave della vittoria su Djokovic?

Qualcosa del genere è accaduta ieri nella finale degli US Open a Daniil Medvedev, capace di infrangere il sogno Grande Slam di Novak Djokovic (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ma siamo sicuri se anche avesse battuto Medvedev sarebbe stato finalmente percepito come il più forte di sempre? Probabilmente no, dato che Federer e Nadal, al di là del numero di titoli vinti in carriera, sembrano sempre rimanergli sempre un passo avanti (Tennis.it)

Con Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati Corse, festeggiamo la prima vittoria di Pecco Bagnaia che, con una gara strepitosa, ha battuto Marquez nella sua casa di Aragon Partiamo proprio da qui, dal sogno sfumato del Grande Slam di Nole, uscito con le ossa rotte dal confronto col russo. (Radio 24)

A New York invece è stato diverso, per la prima volta si è sentito amato e abbracciato dai suoi sostenitori. Mi hanno toccato il cuore, alla fine uno vuole sempre vincere ma questo legame con le persone durerà per sempre (361 Magazine)

(mi-lorenteggio.com) Cagliari, 14 settembre 2021 – La grande vela abita a Cagliari. Gli ingredienti per una nuova grande edizione del Sardinia Grand Slam ci sono tutti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nessuno dal 1969, quando l’immenso Rod Laver lo centrò per la seconda volta, ha mai realizzato il Grande Slam (la vittoria nello stesso anno di Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e US Open). Per capire come sia estremamente complesso centrarlo, basti pensare che nel tennis del Duemila è già incredibile vincere tre Slam nello stesso anno. (IlNapolista)

Dovrai continuare a girare il mondo tutto l’anno, Slam dopo Slam. Emma Raducanu (10) è una di quelle stelle che si vedono una volta nella vita (Ubi Tennis)