LIVE - Fiorentina-Ostermünchen, amichevole precampionato 2021 (DIRETTA)

LIVE - Fiorentina-Ostermünchen, amichevole precampionato 2021 (DIRETTA)
Sportface.it SALUTE

– Fiorentina-Ostermünchen, amichevole precampionato 2021 (DIRETTA). by Daniele Forsinetti. Vincenzo Italiano - Foto Antonio Fraioli. La diretta testuale dell’amichevole Fiorentina-Ostermünchen.

Gli uomini guidati dal neo-tecnico Vincenzo Italiano, in vista dell’esordio in campionato programmato per fine agosto, sono pronti a scendere in campo nella loro prima amichevole stagionale contro l’Ostermünchen. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Italiano schiera una Fiorentina sperimentale nel 4-3-3 che affronterà l'Ostermünchen: un mix di senatori e giovani da valutare. L'ex tecnico dello Spezia si affida a Terracciano fra i pali, Dragowski ha accusato un piccolo problema muscolare. (Viola News)

Il centravanti serbo resta comunque sulla lista di diversi top club internazionali Il siparietto che ha coinvolto l’attaccane serbo. Quello di Dusan Vlahovic è uno dei nomi caldi per l’attacco della Juventus, ancora in attesa di capire se Cristiano Ronaldo resterà a Torino o meno. (Juventus News 24)

“Quando mi offriranno il rinnovo, firmo”, firmato Dusan Vlahovic. Dopo il botta e risposta a distanza, prove di rinnovo in atto? (fiorentinanews.com)

FIORENTINA, Il programma di oggi in casa gigliata

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

Durante il ritiro di Moena, Vlahovic si sarebbe intrattenuto a salutare i tifosi della Fiorentina ai quali avrebbe rilasciato una breve dichiarazione sul rinnovo. Non ha ritrovato Gennaro Gattuso, come tutta la Fiorentina si aspettava circa un mese fa, ma al suo rientro dalle vacanze Dusan Vlahovic ha conosciuto il tecnico Vincenzo Italiano. (SerieANews)

Alle ore 10:00 avrà luogo l'allenamento mattutino, mentre nel pomeriggio i tifosi viola potranno assistere alla prima gara ufficiale della nuova stagione. Alle 17:00 infatti andrà in scena l'amichevole contro i dilettanti dell’Ostermunchen (live testuale su FirenzeViola. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr