Strage Wisconsin, sono 6 le vittime: morto un bambino ferito

Strage Wisconsin, sono 6 le vittime: morto un bambino ferito
Adnkronos ESTERI

Ieri è comparso in tribunale, dove è stata fissata una cauzione di cinque milioni di dollari.

Un bambino di otto anni è la sesta vittima della strage alla parata di Natale a Waukesha, nel Wisconsin, dove un uomo alla guida di un Suv è piombato sulla folla in festa domenica pomeriggio.

L'udienza preliminare è stata fissata per il 14 gennaio

Il piccolo è morto per le conseguenze delle ferite riportate. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Diverse vittime (almeno cinque morti) e tanti feriti: è il bilancio provvisorio della strage alla parata natalizia di Waukesha, a una trentina di chilometri a ovest di Milwaukee. Il suo documento di identità sarebbe stato ritrovato nella Ford Escape rossa che ha travolto la folla durante la strage alla parata natalizia. (Vanity Fair.it)

A questo "tragico incidente" guarda il Papa nel telegramma a firma del cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin indirizzato all'arcivescovo di Milwaukee, monsignor Jerome E.Listecki. Guarigione e consolazione. (Vatican News)

Un canale televisivo locale ha pubblicato su Twitter le immagini di un’auto sportiva rossa con il cofano sfondato parcheggiata in un vialetto Un locale, Angelito Tenorio, ha raccontato a un giornale locale: “Abbiamo visto un SUV… correre a tutta velocità lungo la strada della parata. (SuperDragonBallHeroes.it)

Nel Wisconsin suv piomba sulla folla: diversi morti e almeno una trentina di feriti

Dopo aver investito la folla era tornato a casa e aveva parcheggiato il SUV con i segni dell'impatto sulla parte frontale dell'auto nel vialetto di casa. Quando la polizia ha fatto irruzione nella sua casa di Milwaukee, Darrell Edward Brooks Jr ha solo detto ‹‹di avere forti dolori alla spalla››. (Panorama)

Almeno cinque persone sono morte e più di quaranta sono rimaste ferite da un suv piombato in mezzo a un corteo natalizio a Waukesha, nel Wisconsin, a trenta chilometri da Milwaukee, nel pomeriggio del 21 novembre. (ACI Stampa)

L’auto sarebbe piombata per caso sulla parata nel tentativo di allontanarsi, a tutta velocità, dal luogo dove sarebbe avvenuta un’aggressione. È il bilancio aggiornato riportato dal dipartimento dei vigili del fuoco di Waukesha, Wisconsin, dove nel pomeriggio, alle 16,29 (mentre in Italia era ancora notte) un Suv rosso ha travolto, a tutta velocità, una parata natalizia. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr