Mara Venier e Barbara D’Urso insultate dal profilo social di Mediaset: «Tr**e». Il caso clamoroso, cosa è successo

Barbara D'Urso ha sorpreso la sua amica Gabriella Labate con un video messaggio, trasmesso poi da Mara Venier durante la trasmissione televisiva "Domenica In". Tuttavia, poco dopo, sul profilo Twitter di "Qui Mediaset" sono apparsi degli insulti («tre», uno di questi) rivolti alla stessa Barbara e anche a Mara Venier. Iva Zanicchi, parolaccia a Domenica In. Mara Venier: «Già con Sgarbi è successo di tutto... (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diversi secondi e tanti dolci. Cosa cucinerà Mara Venier a Pasqua? Cuciniamo a Pasqua con i consigli di Mara Venier. (Proiezioni di Borsa)

Insulti forti contro Barbara d'Urso e Mara Venier dal profilo Twitter ufficiale di QuiMediaset. Il profilo era stato temporaneamente bloccato e inoltre era stato specificato da Mediaset che era risultato un "accesso anomalo al nostro profilo". (Today.it)

Mara Venier non ci sta e respinge piccata le scuse di Mediaset. Ma andiamo con ordine. (ilmattino.it)

In questi anni Mara Venier ha scelto di applicare al suo viso le fiale di acido ialuronico puro Il pubblico invidia a Mara Venier la sua pelle giovane e illuminata nonostante la conduttrice abbia ormai più di 70 anni. (Proiezioni di Borsa)

Innanzitutto riprendiamo una delle curiosità raccontate ieri nelle nostre pagine: la comparsata a sorpresa di Barbara d’Urso a Domenica IN. (Tvblog)

L'account uffciale della rete, QuiMediaset, si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che sta facendo discutere sui social nelle ultime ore. Mediaset fa dietrofront e si scusa. (ilmattino.it)