Barbara D’Urso a Domenica In: “Sai quanto ci amiamo io e Mara Venier, non potevo dire di no”

Due apparizioni in due giorni per Barbara D’Urso su Rai1. Una delle quali, quella vera, ha fatto piuttosto clamore. Venerdì sera l’impresa impossibile è riuscita a Vincenzo De Lucia, che ha portato in scena sua imitazione chez Loretta Goggi, palesandosi durante lo show Benedetta Primavera con tanto di mantra dursiani (dalla scritta “esclusiva” a “il mio cuore è vostro, dei miei figli e poi vostro”). (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Mediaset fa dietrofront e si scusa. Cosa è successo? Durante la scorsa puntata di Domenica In è apparsa Barbara D'urso attraverso un videomessaggio mandato in onda da Mara Venier a sorpresa per l'ospite presente in studio. (ilmattino.it)

Il pubblico invidia a Mara Venier la sua pelle giovane e illuminata nonostante la conduttrice abbia ormai più di 70 anni. I segreti per avere una pelle giovane e illuminata: cosa usa Mara Venier per la pelle del viso. (Proiezioni di Borsa)

Il caso del tweet scritto dal profilo ufficiale di Mediaset con contenuti volgari e poco rispettosi nei confronti di Barbara D'Urso e Mara Venier continua a far discutere. Dopo le scuse di Mediaset, la conduttrice di Domenica In ha rotto il silenzio e ha svelato, tra le Instagram stories, il suo pensiero a riguardo. (ilmattino.it)

Innanzitutto riprendiamo una delle curiosità raccontate ieri nelle nostre pagine: la comparsata a sorpresa di Barbara d’Urso a Domenica IN. (Tvblog)

Il profilo era stato temporaneamente bloccato e inoltre era stato specificato da Mediaset che era risultato un "accesso anomalo al nostro profilo". "Che cosa antipatica, tre mi pare azzeccato Silvy", questo il commento apparso sotto al tweet. (Today.it)

Cuciniamo a Pasqua con i consigli di Mara Venier? Diversi secondi e tanti dolci. Cosa cucinerà Mara Venier a Pasqua? (Proiezioni di Borsa)