Domenica In, Gabriella Labate ricorda il fratello scomparso: “Una farfalla comparve sul terrazzo negli ultimi giorni della sua vita e da 15 anni c’è ancora, vuole dire qualcosa…”

Ieri pomeriggio, domenica 26 marzo, è andato in onda un nuovo appuntamento di Domenica In con Mara Venier. Tra i numerosi ospiti della “zia” anche Gabriella Labate. La moglie di Raf è stata protagonista di un blocco molto toccante relativo alla sua carriera e alla sfera privata. Labate ha commentato da subito delle fotografie comparse sul led e non ha potuto trattenere la commozione alla vista del fratello Roberto, scomparso prematuramente qualche anno fa a causa di un male incurabile. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Domenica serena per tutti? Macché! Dopo il caos Rai generato domenica scorsa tra parolacce in diretta e battute uscite male (ma male male), a questo giro è il turno di Mediaset. No, stavolta il Fratello VIP non c’entra nulla, ma a passare ore decisamente poco felici è stata l’entourage dell’account Twitter di Mediaset @QuiMediaset_it nel pomeriggio di ieri, 26 marzo 2023. (Tvblog)

Il fatto si è verificato in risposta a un tweet che commentava l'intervento di Barbara d'Urso a Domenica In in occasione dell'intervista di Gabriella Labate. Il profilo era stato temporaneamente bloccato e inoltre era stato specificato da Mediaset che era risultato un "accesso anomalo al nostro profilo". (Today.it)

Diversi secondi e tanti dolci. Cosa cucinerà Mara Venier a Pasqua? Cuciniamo a Pasqua con i consigli di Mara Venier? (Proiezioni di Borsa)

Cosa è successo? Durante la scorsa puntata di Domenica In è apparsa Barbara D'urso attraverso un videomessaggio mandato in onda da Mara Venier a sorpresa per l'ospite presente in studio. Mediaset fa dietrofront e si scusa. (ilmattino.it)

Il caso del tweet scritto dal profilo ufficiale di Mediaset con contenuti volgari e poco rispettosi nei confronti di Barbara D'Urso e Mara Venier continua a far discutere. Mara Venier non ci sta e respinge piccata le scuse di Mediaset. (ilmattino.it)

In questi anni Mara Venier ha scelto di applicare al suo viso le fiale di acido ialuronico puro I segreti per avere una pelle giovane e illuminata anche dopo i 50 anni? (Proiezioni di Borsa)