Inter campione d'Italia, la gioia dei tifosi: «Dopo 11 anni è veramente un sogno»

Inter campione d'Italia, la gioia dei tifosi: «Dopo 11 anni è veramente un sogno»
Corriere della Sera SPORT

È lui l'artefice di questa vittoria".

"Dopo 11 anni di attesa è veramente un sogno, il merito è di Conte.

Così alcuni tifosi neroazzurri in piazza Duomo a Milano, mentre festeggiano il 19esimo scudetto dell'Inter

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrà anche capitare che non succeda nulla, e di questo potrò solo compiacermi Una vicenda che avrà un’incidenza inferiore sui contagi rispetto alle riaperture, secondo l’infettivologo Massimo Galli: “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo - dice a FanPage - andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista. (TUTTO mercato WEB)

E allora, ripetiamo:Qualcuno davvero pensa che Conte lasci l’Inter perchépotrebbe avere difficoltà a prendergli un esterno sinistro di alto livello o una quarta punta migliore di? Se non vogliamo essere seri, cerchiamo almeno di essere realistici:Sia chiaro,: lui è un professionista, per di più straordinariamente bravo, ed è giustissimo che guardi anche ai soldi. (Calciomercato.com)

Se ogni giorno in provincia di Milano vengono scoperti circa 700 nuovi positivi, basta fare la proporzione e si deduce facilmente che, in mezzo a 20 o 30 mila persone, minimo alcune decine di positivi c'erano. (fcinter1908)

L'Inter lancia l'I M Scudetto Parade: ecco in cosa consiste la call to action per i tifosi

La banca newyorkese, individuata dalla proprietà dell’Inter come advisor, mette sul piatto il 31,05% del club posseduto dal fondo di Hong Kong.La quota andrebbe liquidata attraverso un prestito, erogato al veicolo lussemburghese HoldCo 1, che pagherebbe subito a Lion Rock 33 milioni cash: la differenza fra i 166 milioni di valore del pacchetto di azioni e i 133 milioni che Suning ha prestato al fondo quando acquisì un terzo del capitale dell’Inter" I dettagli: "La manovra con cui Zhang vuole rimanere in sella passa attraverso la semplificazione della struttura societaria. (passioneinter.com)

Tuttosport: "La rosa ora vale almeno 200 milioni in più". vedi letture. "La rosa ora vale almeno 200 milioni in più", titola Tuttosport sull'Inter. Uno scudetto che vale oro e favorisce l'ottenimento di fondi da Bain Capital. (TUTTO mercato WEB)

Per celebrare nel migliore dei modi la conquista matematica dello scudetto numero 19 della storia dell’Inter, il club ha presentato una serie di prodotti ed iniziative virtuali dedicate alla celebrazione del tricolore. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr