Chi è stato il migliore in campo contro il Verona?

Toro.it SPORT

Chi è stato il migliore in campo contro il Verona?

O pensate che invece sia stato Pobega (gol e solita qualità) il giocatore più incisivo della partita?

Chi è stato secondo voi il migliore in campo?

Un Torino che di forza e con sofferenza ha portato a casa tre punti battendo il Verona 1-0, non riuscendo ad affondare il colpo al meglio nonostante l’uomo in più.

Sofferenza nel finale ma tre punti portati a casa: chi è stato secondo voi il migliore del Torino contro il Verona?

(Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Torino-Verona 1-0, le pagelle: Magnani, errore grave. Singo 5,5 - Comincia con qualche sgroppata interessante lungo tutto il versante destro, cala e anche un po' troppo alla distanza. (TUTTO mercato WEB)

LETTURA - I granata quando aggrediscono e giocano con una certa intensità sono belli e pericolosi Alla fine l’ha spuntata il granata sul gialloblù, sebbene la sofferenza sia stata superiore rispetto a quella auspicabile considerato che l’Hellas ha giocato in dieci uomini per 65 minuti. (Toro News)

Note: espulso: Magnani, al 25’ pt, per aver interrotto in modo fallosso una chiara occasione da gol degli avversari Rete: 26’ pt Pobega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Torino vince la sua seconda partita di fila e prende il decimo posto nella gara valida per la 18ª giornata di Serie A. Vediamo insieme i gol e gli highlights della sfida di Torino-Verona: (Fantacalcio ®)

Sarà un bel test, non vediamo l'ora di affrontare questa partita. Cerchiamo di farne altri magari quando non meritiamo o meritiamo" (Fcinternews.it)

La conferma ulteriore del forfait è arrivata dallo stesso Juric: "Praet ha un fastidio al flessore, ma non dovrebbe essere uno stiramento. Credo non sarà convocabile per la prossima partita, ma non sembra niente di grave", ha commentato in sala stampa l'allenatore croato (Fcinternews.it)