Mercedes-Benz G500 4×4² 2022: un prototipo arancione è stato avvistato in Svezia

Mercedes-Benz G500 4×4² 2022: un prototipo arancione è stato avvistato in Svezia
Mbenz.it ECONOMIA

Alcuni sostengono che il G500 4×4² sarà sviluppato da AMG, quindi sarà molto diverso dal Classe G standard su cui si basa.

Rivestimenti e finiture esclusivi dovrebbero aggiornare l’abitacolo del nuovo Mercedes-Benz G500 4×4².

Sappiamo che Mercedes prevede di annunciare molto presto la seconda generazione del Mercedes-Benz G500 4×4² che porterà con sé aggiornamenti estetici e meccanici pensati per migliorare le sue caratteristiche off-road. (Mbenz.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

;Pacchetto Parcheggio;Mirror Package;Comfort;AMG Line pack;Luxury Pack;Pneumatici estivi;Cerchi in lega leggera AMG da 20 a razze vernicia;Sensore inserimento cinture di sicurezza posterior;Disattivazione automatica airbag lato passeggero. (Automoto.it)

** **Le 12 Promesse Mercedes-Benz Certified** Solo l’usato Mercedes-Benz Certified ti fa ben 12 promesse, per offrirti un servizio personalizzato e completo in grado di assicurarti il meglio in termini di efficienza, sicurezza e qualità. (Automoto.it)

Lambrechts è entrato a far parte del team MBUSA Vans nell’ottobre 2019 come General Manager per le vendite di Mercedes-Benz Vans. Oggi, Mercedes-Benz Vans USA ha annunciato la nomina di Nicolette Lambrechts alla posizione di vicepresidente e amministratore delegato del reparto Director Sales and Marketing di Mercedes-Benz Vans USA, a partire dal 1° maggio 2021. (MBenz.it)

Nuova Mercedes-Benz SL 2022, i Rendering della versione AMG

La Mercedes-Benz EQV è la prima monovolume premium della Stella a trazione elettrica e coniuga la versatilità della Classe V con i vantaggi di una propulsione a zero emissioni locali. L'EQV accompagna, fino a domani, i designer emergenti Made in Italy del vivaio di Altaroma in location speciali della Capitale per delle interviste esclusive con i fashionist Diego Thomas e Martina Corradetti. (Giornale di Sicilia)

Il progetto implica che la quota di maggioranza di Daimler Truck sarà distribuita agli azionisti di Daimler mentre l’azienda verrà quotata nell'indice DAX blue-chip di Francoforte, in compagnia di colossi quali VW, Allianz, Siemens, BMW e altri nomi di peso. (AlVolante)

Già il vecchio Ceo di Daimler, Dieter Zetsche, aveva annunciato che la prossima SL sarebbe stata una splendida “wow car”. I DATI TECNICI. La Mercedes-AMG SL di prossima generazione è basata sulla nuova piattaforma MSA (Modular Sportscar Architecture). (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr