Il 2020 della Daimler fra luci, ombre e fiducia

Il 2020 della Daimler fra luci, ombre e fiducia
AlVolante ECONOMIA

Il gruppo Daimler ha comunicato i suoi risultati per l'anno fiscale 2020 in un evento che si è tenuto a Stoccarda.

Il progetto implica che la quota di maggioranza di Daimler Truck sarà distribuita agli azionisti di Daimler mentre l’azienda verrà quotata nell'indice DAX blue-chip di Francoforte, in compagnia di colossi quali VW, Allianz, Siemens, BMW e altri nomi di peso.

I rendimenti previsti per il 2021 saranno: 8-10% per Mercedes-Benz Cars & Vans; 6-7%: per Daimler Trucks & Buses (in attesa dello spin-off) e 12-13% sui servizi Daimler Mobility

alla conferenza sono intervenuti Ola Källenius, il ceo di Daimler e Mercedes-Benz, Harald Wilhelm, responsabile Finance & Controlling e Martin Daum, ceo di Daimler Truck. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

La Mercedes-Benz EQV è la prima monovolume premium della Stella a trazione elettrica e coniuga la versatilità della Classe V con i vantaggi di una propulsione a zero emissioni locali. L'EQV accompagna, fino a domani, i designer emergenti Made in Italy del vivaio di Altaroma in location speciali della Capitale per delle interviste esclusive con i fashionist Diego Thomas e Martina Corradetti. (Giornale di Sicilia)

Marcus Breitschwerdt, vicepresidente esecutivo di Mercedes-Benz AG e responsabile di Mercedes-Benz Vans, ha detto: “Sono felice di poter avere Robert nella nostra attività di furgoni nel Regno Unito. (MBenz.it)

E poiché la nuova SL è tutta una questione di sportività, entusiasmo, emozione e prestazioni, il lavoro di sviluppo è stato messo nelle mani di AMG. I DATI TECNICI. La Mercedes-AMG SL di prossima generazione è basata sulla nuova piattaforma MSA (Modular Sportscar Architecture). (Autoprove.it)

Nicolette Lambrechts è il nuovo vicepresidente di Mercedes-Benz Vans USA

Alcuni sostengono che il G500 4×4² sarà sviluppato da AMG, quindi sarà molto diverso dal Classe G standard su cui si basa. Rivestimenti e finiture esclusivi dovrebbero aggiornare l’abitacolo del nuovo Mercedes-Benz G500 4×4². (Mbenz.it)

Autosilver è in esclusiva il Dealer ufficiale di vendita Mercedes Benz auto e Classe V e Service Mercedes Benz auto e veicoli commerciali leggeri e Smart per Verona e provincia. AutoSilver Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale (Automoto.it)

Lambrechts è entrato a far parte del team MBUSA Vans nell’ottobre 2019 come General Manager per le vendite di Mercedes-Benz Vans. Oggi, Mercedes-Benz Vans USA ha annunciato la nomina di Nicolette Lambrechts alla posizione di vicepresidente e amministratore delegato del reparto Director Sales and Marketing di Mercedes-Benz Vans USA, a partire dal 1° maggio 2021. (MBenz.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr