Il 2020 della Daimler fra luci, ombre e fiducia

AlVolante ECONOMIA

Il gruppo Daimler ha comunicato i suoi risultati per l'anno fiscale 2020 in un evento che si è tenuto a Stoccarda.

Il progetto implica che la quota di maggioranza di Daimler Truck sarà distribuita agli azionisti di Daimler mentre l’azienda verrà quotata nell'indice DAX blue-chip di Francoforte, in compagnia di colossi quali VW, Allianz, Siemens, BMW e altri nomi di peso.

I rendimenti previsti per il 2021 saranno: 8-10% per Mercedes-Benz Cars & Vans; 6-7%: per Daimler Trucks & Buses (in attesa dello spin-off) e 12-13% sui servizi Daimler Mobility

alla conferenza sono intervenuti Ola Källenius, il ceo di Daimler e Mercedes-Benz, Harald Wilhelm, responsabile Finance & Controlling e Martin Daum, ceo di Daimler Truck. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Già il vecchio Ceo di Daimler, Dieter Zetsche, aveva annunciato che la prossima SL sarebbe stata una splendida “wow car”. E poiché la nuova SL è tutta una questione di sportività, entusiasmo, emozione e prestazioni, il lavoro di sviluppo è stato messo nelle mani di AMG. (Autoprove.it)

Alcuni sostengono che il G500 4×4² sarà sviluppato da AMG, quindi sarà molto diverso dal Classe G standard su cui si basa. Rivestimenti e finiture esclusivi dovrebbero aggiornare l’abitacolo del nuovo Mercedes-Benz G500 4×4². (Mbenz.it)

Autosilver è in esclusiva il Dealer ufficiale di vendita Mercedes Benz auto e Classe V e Service Mercedes Benz auto e veicoli commerciali leggeri e Smart per Verona e provincia. Disponiamo di un vasto parco di auto usate e i nostri collaboratori sono sempre a Vostra disposizione per illustrare tutte le innumerevoli caratteristiche delle autovetture che trattiamo. (Automoto.it)

Marcus Breitschwerdt, vicepresidente esecutivo di Mercedes-Benz AG e responsabile di Mercedes-Benz Vans, ha detto: “Sono felice di poter avere Robert nella nostra attività di furgoni nel Regno Unito. (MBenz.it)

La EQV può ospitare fino a otto persone in numerose configurazioni ed è dotata di un bagagliaio altrettanto ampio e flessibile, con un volume fino a 1.410 litri L'EQV accompagna, fino a domani, i designer emergenti Made in Italy del vivaio di Altaroma in location speciali della Capitale per delle interviste esclusive con i fashionist Diego Thomas e Martina Corradetti. (Giornale di Sicilia)

Lambrechts è entrato a far parte del team MBUSA Vans nell’ottobre 2019 come General Manager per le vendite di Mercedes-Benz Vans. Oggi, Mercedes-Benz Vans USA ha annunciato la nomina di Nicolette Lambrechts alla posizione di vicepresidente e amministratore delegato del reparto Director Sales and Marketing di Mercedes-Benz Vans USA, a partire dal 1° maggio 2021. (MBenz.it)