Audi, BMW e Mercedes-Benz: la sfida infinita per il trono premium

Audi, BMW e Mercedes-Benz: la sfida infinita per il trono premium
Quattroruote ECONOMIA

• Nel giro di pochi anni, l’Elica accorcia le distanze dalla Stella, fino ad arrivare – nel 2005 – a superarla, salendo sul trono premium.

• I due sorpassi al vertice sono di poco seguiti, non per caso, a un periodo di rinnovamento stilistico e dell’immagine di quello che sarebbe divenuto il nuovo leader

In questo articolo. • Anno 2000, la "gara" fra i tre marchi tedeschi sembra avere un padrone chiaro: la Mercedes-Benz sopravanza nettamente BMW e Audi. (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, Mercedes-Benz Vans USA ha annunciato la nomina di Nicolette Lambrechts alla posizione di vicepresidente e amministratore delegato del reparto Director Sales and Marketing di Mercedes-Benz Vans USA, a partire dal 1° maggio 2021. (MBenz.it)

;Pacchetto Parcheggio;Mirror Package;Comfort;AMG Line pack;Luxury Pack;Pneumatici estivi;Cerchi in lega leggera AMG da 20 a razze vernicia;Sensore inserimento cinture di sicurezza posterior;Disattivazione automatica airbag lato passeggero. (Automoto.it)

** **Le 12 Promesse Mercedes-Benz Certified** Solo l’usato Mercedes-Benz Certified ti fa ben 12 promesse, per offrirti un servizio personalizzato e completo in grado di assicurarti il meglio in termini di efficienza, sicurezza e qualità. (Automoto.it)

Mercedes-Benz G500 4×4² 2022: un prototipo arancione è stato avvistato in Svezia

La Mercedes-Benz EQV è la prima monovolume premium della Stella a trazione elettrica e coniuga la versatilità della Classe V con i vantaggi di una propulsione a zero emissioni locali. La EQV può ospitare fino a otto persone in numerose configurazioni ed è dotata di un bagagliaio altrettanto ampio e flessibile, con un volume fino a 1. (Giornale di Sicilia)

Marcus Breitschwerdt, vicepresidente esecutivo di Mercedes-Benz AG e responsabile di Mercedes-Benz Vans, ha detto: “Sono felice di poter avere Robert nella nostra attività di furgoni nel Regno Unito. (MBenz.it)

Sappiamo che Mercedes prevede di annunciare molto presto la seconda generazione del Mercedes-Benz G500 4×4² che porterà con sé aggiornamenti estetici e meccanici pensati per migliorare le sue caratteristiche off-road. (Mbenz.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr