Audi, BMW e Mercedes-Benz: la sfida infinita per il trono premium

Quattroruote ECONOMIA

• Nel giro di pochi anni, l’Elica accorcia le distanze dalla Stella, fino ad arrivare – nel 2005 – a superarla, salendo sul trono premium.

• I due sorpassi al vertice sono di poco seguiti, non per caso, a un periodo di rinnovamento stilistico e dell’immagine di quello che sarebbe divenuto il nuovo leader

In questo articolo. • Anno 2000, la "gara" fra i tre marchi tedeschi sembra avere un padrone chiaro: la Mercedes-Benz sopravanza nettamente BMW e Audi. (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Robert Veit di Mercedes-Benz Vans UK. Mercedes-Benz Vans UK: Robert Veit è il nuovo ad del ramo britannico. Nel 2012, Veit è diventato presidente e CEO di Daimler Trucks and Buses in Cina, dove ha guidato e sviluppato un nuovo team per l’importazione, l’ingrosso e vendita al dettaglio. (MBenz.it)

E poiché la nuova SL è tutta una questione di sportività, entusiasmo, emozione e prestazioni, il lavoro di sviluppo è stato messo nelle mani di AMG. Già il vecchio Ceo di Daimler, Dieter Zetsche, aveva annunciato che la prossima SL sarebbe stata una splendida “wow car”. (Autoprove.it)

Sappiamo che Mercedes prevede di annunciare molto presto la seconda generazione del Mercedes-Benz G500 4×4² che porterà con sé aggiornamenti estetici e meccanici pensati per migliorare le sue caratteristiche off-road. (Mbenz.it)

Mercedes-AMG GLS 63 motore. Mercedes-AMG GLS 63: il big SUV di Affalterbach messo a confronto con l’Alpina XB7. Sotto il cofano del Mercedes-AMG GLS 63 4Matic+ è presente un motore V8 biturbo da 4 litri che sviluppa 612 CV e 850 nm di coppia massima. (MBenz.it)

La Mercedes-Benz EQV è la prima monovolume premium della Stella a trazione elettrica e coniuga la versatilità della Classe V con i vantaggi di una propulsione a zero emissioni locali. L'EQV accompagna, fino a domani, i designer emergenti Made in Italy del vivaio di Altaroma in location speciali della Capitale per delle interviste esclusive con i fashionist Diego Thomas e Martina Corradetti. (Giornale di Sicilia)

;Pacchetto Parcheggio;Mirror Package;Comfort;AMG Line pack;Luxury Pack;Pneumatici estivi;Cerchi in lega leggera AMG da 20 a razze vernicia;Sensore inserimento cinture di sicurezza posterior;Disattivazione automatica airbag lato passeggero. (Automoto.it)