Rugby - Le pagelle di Portogallo-Italia

OnRugby SPORT

Simone Ferrari 5 – Partita di sofferenza in mischia ordinata, dove Fernandes lo mette in grande difficoltà.

Manuel Zuliani 6 – Buono l’impatto nel secondo tempo, nel momento più difficile dell’Italia.

Nel secondo tempo dà il via alla pressione azzurra, quando dopo il calcio di Padovani costringe i portoghesi ad annullare nella propria area di meta.

Ecco le pagelle di Portogallo-Italia.

Marco Zanon 6 – Entra tardi, quando l’Italia ha già un passo diverso, ma lui fa sempre bene il suo lavoro

(OnRugby)

Su altri giornali

Da Re (24-24), 68’ meta Marta tr. giallo Marin (Italia); 25’ st. giallo Da Re (Italia); 34’ st. giallo Marta (Portogallo). Man of the Match: Marta (Portogallo). Note: esordio in Nazionale per Da Re, Neculai e Albanese (RugbyMeet)

E l’Italia di Andy Vilk è stata impegnata nelle sfide contro Lituania, Polonia e Francia. E dopo quasi due minuti arriva la meta avversaria e Lituania che passa in vantaggio 7-5 (OA Sport)

La sanzione è severa: giallo per il 12 azzurro e meta tecnica, 10-0 Portogallo. Ancora Fischetti demolisce il suo diretto avversario, mentre Neculai dopo una prima fase di sofferenza prende le misure a un ottimo Fernandes. (OnRugby)

Il match inizia con il Belgio che si porta in vantaggio con una bella meta che viene trasformata per il 7-0 parziale. La classifica della prima tappa del Rugby Europe 7 Championship di Lisbona è quindi:. (OnRugby)

Siamo spiacenti! L’Italia, pur in inferiorità si scuote intorno al ventesimo, porta un lungo attacco sul primo vero possesso e trova una penaltouche in profondità, innescando un maul che porta il Portogallo a difendere a ridosso della propria linea. (Sky Sport)

Crowley lo cambia dopo 4 minuti del secondo tempo. Voto 5. 7 Michele Lamaro: per il capitano azzurro è stata la partita più difficile da quando gioca in Nazionale. (RugbyMeet)