Rugby, Il ct azzurro Crowley: "Abbiamo concesso troppo al Portogallo, non deve più accadere in futuro"

SPORTFACE.IT SPORT

Abbiamo concesso troppo.

Sempre il Ct poi aggiunge: “l’obiettivo era quello di mantenere alta la pressione e far vedere quanto si può competere in questo livello.

Abbiamo sofferto molto e fatto fatica a difendere i punti di incontro: non dovrà più accadere nelle prossime partite”

Rugby, Il ct azzurro Crowley: “Abbiamo concesso troppo al Portogallo, non deve più accadere in futuro”. by Simone Caravano. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Siamo spiacenti! Non visualizzi questo contenuto? (Sky Sport)

Il Portogallo va in rimessa ai 5 metri, muove il pallone e segna ancora con Rodrigo Marta. Ancora Fischetti demolisce il suo diretto avversario, mentre Neculai dopo una prima fase di sofferenza prende le misure a un ottimo Fernandes. (OnRugby)

Hanno preso il via le Rugby Europe Sevens Championship Series con la prima giornata di partite nella tappa di Lisbona. Parte forte la Lituania, che nei primi minuti del match domina il possesso palla, con gli azzurri obbligati a difendersi. (OA Sport)

Crowley lo cambia dopo 4 minuti del secondo tempo. Voto 5. 7 Michele Lamaro: per il capitano azzurro è stata la partita più difficile da quando gioca in Nazionale. (RugbyMeet)

Da Re (24-24), 68’ meta Marta tr. Davidson (Scozia). . Calciatori: Marques (Portogallo) 5/5; Da Re (Italia) 2/5; Padovani (Italia) 1/1. Cartellini: 16’ p.t. (RugbyMeet)

Nella finale per il primo posto la Germania ha battuto la Spagna per 21 a 7 conquistando la vittoria della tappa di Lisbona. La classifica della prima tappa del Rugby Europe 7 Championship di Lisbona è quindi:. (OnRugby)