“La UEFA lo indaghi”: duro attacco della federazione contro De Laurentiis, il motivo

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Non abbiamo dubbi sul fatto che il Napoli e la UEFA siano impegnati quanto lo è la CAF per questi obiettivi umanitari globali

Home » Copertina Calcio Napoli » “La UEFA lo indaghi”: duro attacco della federazione contro De Laurentiis, il motivo. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista, lasciando alcune parole forti sul tema Coppa d’Africa. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dichiarando pubblicamente che i giocatori che firmano per il Napoli devono firmare una rinuncia alla partecipazione alla Coppa d’Africa come condizione per l’impiego, De Laurentiis potrebbe aver violato l’articolo 14 del Regolamento Disciplinare UEFA. (Fcinternews.it)

Dovrà stare attento alle prossime dichiarazioni Aurelio De Laurentis per il bene del suo Napoli, questa volta infatti l’uscita potrebbe avere grosse conseguenze, la federcalcio africana non intende far passare l’evento in sordina e la richiesta di provvedimenti alla UEFA porterà inevitabilmente a mettere la società partenopea sotto indagine. (Sport News.eu)

Napoli, è ormai guerra aperta nei confronti di De Laurentiis per le sue dichiarazioni: “Inaccettabile”. Una vera e propria battaglia quella che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è riuscito a scatenare contro la Caf, la Federazione Calcistica Africana. (CalcioMercato.it)

In particolar modo parlando di alcune competizioni. De Laurentiis, stoccata alla Uefa: “Conference competizione stupida“. (Notizie.com)

Dobbiamo presumere che il presidente del Napoli includerà condizioni restrittive simili per i giocatori del Sud America, dell’Asia e di altre Confederazioni vietando loro di giocare nelle competizioni continentali che sono importanti per lo sviluppo e la crescita del calcio a livello globale? "La Caf s'impegna da sempre sul fronte dell'integrazione si legge ancora nel testo. (Fantacalcio ®)

Non abbiamo dubbi sul fatto che il Napoli e la UEFA siano impegnati quanto lo è la CAF per questi obiettivi umanitari globali. (La Lazio Siamo Noi)