Huawei P40 Pro, nuove immagini dello smartphone mostrano display, fotocamera e colori

In termini di hardware principale dovremmo trovare il Kirin 990 5G come SoC, con variante contenente RAM da 12GB e 512GB di archiviazione.

In base a quanto emerso finora, la dotazione fotografica dovrebbe essere importante: sensore principale da 52 MegaPixel, sensore grandangolare, cam periscopio per lo zoom ottico 10X e un sensore ToF per la scansione 3D degli oggetti e per altre funzionalità AR. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il noto Evan Blass ha condiviso su Twitter un nuovo render dello Huawei P40 Pro che conferma la presenza di cinque fotocamere posteriori, una della quali con zoom ottico 10x. Il render visibile all’inizio dell’articolo potrebbe raffigurare lo Huawei P40 Pro oppure il P40 Pro Premium Edition. (Webnews)

Vedi anche:. I migliori smartphone Huawei e Honor del 2019. Huawei saldi, P30 Pro, Mate 20 Pro sono solo alcuni dei modelli di smartphone Huawei da comprare scontati. (Donne sul Web)

Le migliori offerte di oggi per Huawei P30 Pro: tutti i prezzi. Commento inviato. Huawei. Huawei P30 Pro. Smartphone Non si sa bene di cosa possa trattarsi, ma l’acronimo “PE” potrebbe suggerire “Premium Edition“. (Telefonino.net)

I primi indizi sul design erano trapelati circa un mese fa, ma i render non rivelavano tutti i particolari estetici e le principali caratteristiche dello Huawei P40. Nel catalogo ci sono attualmente sei modelli compatibili con le reti di nuova generazione: Mate 20 X 5G, Mate 30 5G, Mate 30 Pro 5G, Mate 30 RS Porsche Design e Mate X. (Webnews)

In teoria, non è da escludere che le stesse colorazioni saranno disponibili anche per il modello standard della gamma P40, sebbene si tratti solo di un’ipotesi. Huawei P40 Pro è in arrivo a marzo, per lui ci sarà un evento dedicato nella meravigliosa cornice di Parigi. (Telefonino.net)

Dopo i numerosi leak su S20, negli ultimi giorni anche Huawei P40 sta facendo parlare molto di sé, ed oggi abbiamo i primi render autentici di P40 Pro (Premium Edition) da mostravi, cortesia del sempre affidabile @evleaks, che illustrano lo smartphone in tutta la sua gloria. (Androidworld)