Sul circuito di Jerez il GP di Spagna ha visto chiudersi il venerdi con le FP2

Sul circuito di Jerez il GP di Spagna ha visto chiudersi il venerdi con le FP2
Approfondimenti:
Periodico Daily - Notizie SPORT

Finisce qui il venerdì spagnolo sul circuito di Jerez.

Per il GP di Spagna vanno infatti in archivio anche le FP2 che chiudono il primo giorno del fine settimana iberico.

Francesco “Pecco” Bagnaia ha messo subito le cose in chiaro in questo venerdì: vuole la vittoria del gran premio di Spagna.

GP Spagna MotoGP: Brad Binder chiude in vetta le FP1. La top 10. Appena fuori dal podio virtuale Morbidelli e Vinales

È infatti Pecco Bagnaia a guadagnare la vetta del venerdì inseguito da vicino da Fabio Quartararo. (Periodico Daily - Notizie)

Su altri media

Con le gomme usate le cose vanno meglio, ma in generale devo migliorare: sento di avere il potenziale per poterlo fare, anche perché nel resto della pista sono veloce” I problemi di Mir diventano palesi nell’ultimo settore della pista, dove lo spagnolo incassa gran parte del distacco nei confronti della vetta della classifica. (Motosprint.it)

I due piloti non mollano mai la gara, essendo arrivati ​​secondi e primi consecutivi nell’ultimo Gran Premio in Portogallo. Delusione per lo spagnolo, ma è terzo nel Gran Premio del Portogallo” (BarSport.Net)

“Sono abbastanza soddisfatto di questa giornata e posso dire di aver finalmente iniziato il weekend di gara con il piede giusto, facendo registrare un ottimo passo gara e buoni tempi sul giro. “Non posso dire che non sia arrivato qualche aggiornamento, ma se non porta ad un miglioramento, non serve a molto. (Corriere dello Sport.it)

MotoGP, Francesco Guidotti: “Con VR46 non c’è da essere sereni”

Entrambi, infatti, hanno sottolineato l’importanza di essere attivi sui social, pur ribadendo che gli haters sono oggettivamente il lato negativo di questa nuova forma di comunicazione. A mandarlo fuori di testa non sono le critiche, ma le invenzioni che ogni giorno deve leggere sui suoi profili social. (Moto.it)

Si comincia alle ore 09.55 con la FP3, mentre le qualifiche inizieranno alle 14.10, precedute dalla FP4 delle ore 13.30 Il programma del GP Spagna (1° maggio) – La cronaca della FP1 – La cronaca della FP2. (OA Sport)

Francesco Guidotti guarda con attenzione alle trattative dei team satelliti MotoGP. Il team manager del team Pramac guarda con attenzione anche alle trattative sui team satelliti della MotoGP. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr