Dalla Spagna: Murillo, assalto del Celta. Accordo a un passo con la Samp

alfredopedulla.com SPORT

Vuoi saperne di più?

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Murillo sarò in Spagna in giornata per sostenere le visite mediche e poi apporre la firma sul contratto. Calciomercato Sampdoria, Murillo in uscita. (CalcioMercato24.com)

), gli uomini mercato della Samp si guardano in giro alla ricerca di altre soluzioni, qualora dovesse saltare l’operazione partenopea. Le bellezze monumentali di Vigo non valgono certo quelle di Istanbul, ma l’appeal della Liga supera evidentemente di gran lunga quello della Türkiye Süper Lig, senza contare le difficoltà ambientali e di lingua. (Genova24.it)

Possibile l'acquisto del difensore centrale azzurro. L'ex difensore dell'Inter libera un posto alla Sampdoria. (AreaNapoli.it)

I blucerchiati, infatti, dopo aver perso Murillo, che oggi si sottoporrà alle visite mediche con il Celta Vigo, sono alla ricerca di un sostituto e l'ex Empoli era in cima ai desideri dei liguri. Ultime notizie mercato Napoli - Dopo aver piazzato un importante doppio colpo a centrocampo, con gli arrivi di Diego Demme e di Stanislav Lobotka, il Napoli adesso pensa alle cessioni degli esuberi. (CalcioNapoli24)

Murillo intanto a sorpresa si è accordato con il Celta Vigo non avendo accettato la proposta dei turchi del Galatasaray. Caprari piace a molti club, tra cui Parma e Sassuolo, ma la Sampdoria non vuole scendere sotto i 15 milioni pagati due anni fa all’Inter nel quadro dell’affare Skriniar. (Primocanale)

La richiesta del Napoli per Lorenzo Tonelli. De Laurentiis vuole realizzare la cessione in prestito con obbligo di riscatto, mentre i genovesi si fermano al diritto a fine stagione di pagare l’intero cartellino. (CalcioNapoli1926.it)