Calhanoglu: «Ho parlato con Bonucci». La rivelazione del turco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Gioco in Italia e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano in Serie A.

Ci prendono sul serio»

Ho parlato anche con Bonucci al telefono, è stata una conversazione divertente.

Conoscono bene la nostra squadra e i nostri calciatori.

«Per me sarà una partita molto speciale.

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

– Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, Gianluigi Donnarumma analizza l’ottimo inizio dell’Italia e parla di questo importante torneo, il suo primo da titolare. Abbiamo vinto una grandissima partita, una partita importante sicuramente, ma adesso dobbiamo già pensare alla partita con la Svizzera, che è altrettanto importante“ (Europa Calcio)

Purtroppo alcuni anni fa Leonardo e la famiglia non dovuto affrontare un momento piuttosto drammatico e doloroso. Ha militato per tanti anni nella Juventus e poi come abbiamo avuto modo di anticipare, è approdato un anno al Milan. (ControCopertina)

"Quando cominci queste avventure un po’ di emozione ci deve essere che ti genera la voglia di giocare. Il difensore della Juventus predica calma dopo i primi 3 punti conquistati nel Gruppo A (Corriere dello Sport.it)

La squadra di Mancini batte 3-0 la Turchia e conquista la prima vittoria; al termine della sfida, ai microfoni della Rai ha parlato il difensore. Andrea Della Sala. Vittoria per 3-0 per l'Italia nella prima partita dell'Europeo. (fcinter1908)

Nel 2019 una delle sue prime apparizioni in pubblico, allo stadio, ma non per seguire papà Leonardo. Perno della Nazionale che domani esordirà agli Europei, Leonardo Bonucci ha vissuto un vero incubo pochi anni fa per la malattia del figlio. (kronic)

Le partite sono ravvicinate, le squadre ci conosceranno sempre di più, ma dobbiamo essere consapevoli che con quello messo in campo stasera ce la giochiamo. Piedi per terra, entusiasmo sì ma grandissima umiltà. (Calciomercato.com)