Sarri-Lazio, finalmente ci siamo: definito lo staff, lunedì può essere il giorno della firma

Sarri-Lazio, finalmente ci siamo: definito lo staff, lunedì può essere il giorno della firma
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani può essere dunque il giorno giusto per la chiusura, visto anche l’arrivo nella Capitale del suo agente, Fali Ramadani.

Dopo una lunga trattativa, lunedì potrebbe finalmente essere il giorno della fumata bianca per Maurizio Sarri alla Lazio.

Pederzoli smentisce: "Continuerà a giocare ad alti livelli". Sarri-Lazio, domani la firma

Potrebbe partire a zero. Pederzoli presenta Maresca: "Giovane, poliglotta e con esperienza internazionale". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. In tema di forze fresche da aggiungere alla rosa piace Morten Thorsby della Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO SU SARRI E INZAGHI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB Anche per Pedullà si è giunti sul rettilineo del traguardo, tutto è pronto per la chiusura. (La Lazio Siamo Noi)

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo"

Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. Come rivela il Corriere dello Sport, il ritiro scatterà intorno al 10 luglio e sarà più lungo del solito, di 21 giorni. (Lazio News 24)

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (Napoli Magazine)

"Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge "Dipende sempre dai rinforzi che arriveranno però credo che vedremo una bella squadra". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr