Autopilot Tesla, prima dell’incidente mortale segnalati problemi

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Inoltre è emerso che Huang aveva lamentato problemi con il sistema di guida semi-autonoma della sua Model X nei giorni precedenti all’incidente.

Sono stati diffusi i dettagli dello schianto che ha coinvolto una Tesla Model X il 23 marzo 2018.

Da quanto emerge, il giovane ingegnere aveva lamentato problemi al sistema Autopilot nei giorni precedenti allo schianto, che avevano portato l’auto fuori dalla carreggiata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Elon Musk vi sta aspettando. Se il futuro non include l’essere là fuori tra le stelle ed essere tra le specie multi-pianeta, trovo ciò incredibilmente deprimente.”. (Elon Musk). Per entrare in aziende come la Tesla di Elon Musk o la Oracle di Larry Ellison, un buon curriculum non basta. (Università eCampus)

Tuttavia, abbiamo osservato un’eccessiva corrosione sui bulloni che fissano questo componente alla scatola dello sterzo nei veicoli Model X interessati. Tesla sta emettendo un richiamo volontario per circa 15.000 SUV elettrici Model X. (InvestireOggi.it)

Tesla ha detto che utilizzera' il ricavato dalla vendita delle nuove azioni per migliorare la sua situazioni patrimoniale. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 13 feb - Tesla vuole raccogliere 2 miliardi di dollari tramite una nuova emissione di azioni. (Il Sole 24 ORE)

Leggi anche: incentivi ed esenzioni per Tesla. Model 3 accoglie a bordo con grandi novità rispetto a Model S e Model X. Oggetto del nostro test è Tesla Model 3 Dual Motor Long Range AWD. (QN Motori)

Nel giugno 2019 le azioni di Tesla valevano 180 dollari, sono poi salite quasi a mille, per stabilizzarsi ora oltre i 700 dollari. Tesla ha bisogno di avere uno stato patrimoniale solido e flessibile per affrontare i prossimi anni, anzi i prossimi mesi. (Auto.it)

Alessandra Caparello 13 febbraio 2020 - 15:13. MILANO (Finanza.com). Le azioni Tesla verso un avvio in netto calo di oltre il 5% a Wall Street dopo che la società ha annunciato un'offerta di azioni ordinarie da 2 miliardi di dollari. (Finanza.com)