Tor des Géants: Franco Collé e Jonas Russi insieme nella prima notte

gazzettamatin.com SPORT

Il gressonaro e lo svizzero stanno ora affrontando il Col Loson, il più alto della gara con i suoi 3299 metri.

Franco Collé e Jonas Russi insieme nella prima notte di gara. La coppia che sta dominando la prima parte del Tor des Géants 2021 non si è ancora sciolta.

Per tutto il giorno Paola Borgnino si collegherà con gli inviati dell’emittente aostana e di Gazzetta Matin lungo il percorso

Tor des Géants: Franco Collé e Jonas Russi insieme nella prima notte. (gazzettamatin.com)

Ne parlano anche altri media

Il campione gressonaro è partito forte in questo Tor des Géants 2021. Franco Collé primo da solo alla base vita di Valgrisenche. (gazzettamatin.com)

In campo femminile Lisa Borzani e Silvia Trigueros Garrote hanno già vinto due edizioni e sono ancora tra le favorite, in mezzo anche la valdostana Sonia Locatelli. . (La Stampa)

In pieno svolgimento anche il TOR450 - Tor des Glaciers, il cui vincitore è atteso di ritorno a Courmayeur giovedì pomeriggio. Distanziata, ma ottima terza assoluta e prima tra le donne, al momento resiste bene la canadese Stephanie Case. (Sportdimontagna)

Nel Tor des Glaciers viaggiano sempre insieme Jules Henri Gabioud e Luca Papi, con terza posizione per la canadese Stephanie Case, una delle tre donne in gara Problemi anche per Lisa Borzani, che dopo un avvio da top 3 è letteralmente sprofondata in classifica. (La Stampa)

Melissa Paganelli in seconda posizione. Grande gara anche per la bergamasca Melissa Paganelli che dopo 22 ore di gara si trova in seconda posizione e 25esima assoluta. Diego Percassi. Bosatelli e la moglie. (Valseriana News)

Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. (Merate Online)