Sanremo 2021, il ritorno di Ibra mattatore: il viaggio si fa show

Nella fenomenologia di Ibra, andrà annoverato anche il suo ruolo in questo 71° Festival di Sanremo.

L’incredibile racconto di Ibra. Dopo il momento dedicato a Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso tre anni fa, Ibra è tornato a Sanremo dopo un viaggio estenuante a suo dire e ha tradotto in un elemento della scaletta questo suo percorso autostradale.

Il motociclista porta a Sanremo 2021 Ibrahimovic (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

È arrivato al Festival dopo le 23.00, mentre la sua partecipazione era prevista in scaletta molto tempo prima. E ha concluso: «Comunque alla fine sono arrivato, tutto per venire al mio Festival, non il tuo Amadeus» (Ticinonline)

La persona che ha accompagnato Ibrahimovic a Sanremo ha compiuto una notevole deviazione. Ibrahimovic Sanremo, l’intervento dell’attaccante del Milan nel corso della terza serata è avvenuto con notevole ritardo. (ViaggiNews.com)

Dopo tre ore fermo in autostrada sono uscito dal pullmino e ho fermato un motociclista. Regola numero 4: se Zlatan non va al Festival, il Festival va da Zlatan” (Pianeta Milan)

Già, il punto è che era atteso al Festival di Sanremo, per la serata dei duetti, già alle 21.30. Sanremo, un disastro tecnico in eurovisione. Amadeus, come prova del nove, manda in onda un video di Ibra in moto con questo motociclista misterioso. (Liberoquotidiano.it)

Vedi anche In moto con la sua Harley: il giro di Zlatan Ibrahimovic sul lago di Como. Tre ore di coda in autostrada, a causa di un incidente che aveva, di fatto, bloccato il traffico. Con tanto di telefonino per documentare il viaggio di fortuna, quindi, Ibra ha poi raggiunto l’Ariston in tempo per la diretta, ringraziando pubblicamente il suo salavatore (Moto.it)

Ibrahimovic e Mihajlovic: il duetto al Festival LaPresse. Queste speciali carrozzine elettriche sono dotate di una paratia ai piedi che agevolano gli atleti nella gestione della palla e del tiro, proteggendone allo stesso tempo gli arti inferiori. (Sky Sport)