Giorgia Meloni la matrice è tutto!

Ultima Voce INTERNO

Consolatevi pensando che fortunatamente Giorgia Meloni non è la vostra cardiologa, ma riflettete sul fatto che la Meloni ha portato al Campidoglio la nipote del Duce.

“Libertà, libertà, libertà”, urlavano mentre uccidevano la democrazia.

Di Andrea Umbrello. Giorgia Meloni la matrice è tutto, minimizzarla nascondendo le cause che hanno portato all’assalto della sede centrale della CGIL nasconde importanti significati. (Ultima Voce)

La notizia riportata su altri giornali

"La nostra identita' e' sotto attacco, ma non lo permetteremo. Giorgia Meloni e' salita sul palco al raduno di Madrid come ospite d'onore, inneggiata da migliaia di sostenitori (Tiscali.it)

Da chiamare il 113…. E sapete cosa è successo quando alla Meloni è stata chiesta l’abiura? Excusatio non petita, si sente tirata direttamente in ballo, s’identifica con Forza Nuova, forse moralmente e spiritualmente, e accusa gli altri – in questo caso il super mansueto Provenzano – di voler far fuori i suoi Fratelloni d’Italia! (La Voce Delle Voci)

Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia Scontro tra Provenzano e Meloni sulla manifestazione dei No Green Pass a Roma. (News Mondo)

Dalla svolta di Fiuggi, al Popolo della Libertà, alla nascita di Fratelli d’Italia, tutto è cambiato, l’Italia, la politica, il mondo che ci circonda. Giorgia Meloni è il Presidente dei Conservatori europei, lo stesso partito europeo di cui hanno fatto parte i conservatori inglesi, il partito di Churchill. (Nazione Futura)

Continueremo a batterci al fianco degli italiani, sempre a testa alta. Lo ha affermato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni , intervenendo durante una diretta sulla sua pagina Facebook (L'Opinionista)

Potete ascoltare “Oggi su Domani” anche su Alexa e con l’assistente vocale di Google. C’è una legge non scritta negli statuti della destra istituzionale, dice Tizian: con i neofascisti si convive ma non ci si sposa. (Domani)