OPPO Pad 2 ufficiale, ma sa di già visto

Contemporaneamente al debutto della gamma di smartphone OPPO Find X6, dotata di un comparto fotocamera d’eccezione grazie alla presenza di tre sensori posteriori da 50 megapixel, la società cinese del gruppo BBK Electronics porta sul mercato il suo terzo tablet Android, OPPO Pad 2. Successore dell’OPPO Pad lanciato nel 2022, è in realtà un dispositivo che abbiamo già conosciuto lo scorso mese. Specifiche tecniche di OPPO Pad 2 OPPO Pad 2 è difatti il rebrand del OnePlus Pad introdotto l’8 febbraio 2023 sul mercato internazionale. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

OPPO ha appena svelato i suoi nuovi smartphone top di gamma, la serie Find X6 molto focalizzata sull'aspetto fotografico, sia in termini hardware che in termini di design. Al loro fianco troviamo un nuovo e interessante tablet. (Androidworld)

Rispetto al modello precedente, OPPO Pad 2 cambia look (con un modulo fotografico circolare posizionato al centro della scocca) e si affida a MediaTek, con il Dimensity 9000. OPPO Pad 2: dove comprare il nuovo tablet premium del brand (GizChina.it )

In termini di design, i nuovi top condividono vari aspetti ma ci sono delle differenze per quanto riguarda il comparto tecnico. Dopo il debutto dei nuovi modelli top del brand cinese è arrivato il momento di passare ai fatti. (GizChina.it )

Alla scoperta di OPPO Find X6 Pro La serie di smartphone flagship OPPO Find X6 è finalmente arrivata, portando aggiornamenti su tutta la linea. Con l’ultimo aggiornamento, il marchio cinese potrebbe avere introdotto una delle configurazioni fotocamera più impressionanti ora visibili negli smartphone. (Telefonino.net)

Lanciata in Cina, la serie Oppo Find X6 è composta da due terminali di punta, Find X6 e Find X6 Pro. Il primo ha un display da 6,74 pollici, con risoluzione 1440p, un chip MediaTek Dimensity 9200, 8 GB di RAM e un trio di fotocamere da 50 MP. (macitynet.it)

Occupiamoci oggi di pulire il bagno senza rimandare. Pulire il bagno in meno di 5 minuti riordinando prima di cominciare. (Proiezioni di Borsa)